x

x

Barbara d’Urso rimane a Canale 5? La decisione definitiva

Barbara d’Urso potrebbe rimanere a Canale 5, nonostante voci di un addio: le voci di conferma si fanno sempre più forti, manca solo la conferma da parte dell’emittente ma le speranze sono alte

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Barbara d'Urso - Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

La fedeltà di Barbara d’Urso a Canale 5 sembra inossidabile. Da più di un decennio, la conduttrice ha dedicato la sua carriera televisiva a Mediaset, diventando una delle figure più riconoscibili e apprezzate della rete. Tuttavia, nei giorni scorsi, un’indiscrezione ha creato fermento tra il pubblico e gli addetti ai lavori. La d’Urso avrebbe rifiutato un contratto biennale, alimentando ipotesi e congetture sul suo futuro televisivo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, una nuova punizione per i naufraghi: cosa è successo?

Barbara d’Urso Canale 5: rimarrà alla rete ammiraglia di Mediaset o no?

Molti si sono interrogati sulla possibilità che Barbara potesse fare il grande passo verso la Rai, oppure seguisse le orme di Fabio Fazio optando per cambiare rete Altri, invece, avevano immaginato un suo possibile approdo come giudice a Ballando con le Stelle, in sostituzione di Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, le ultime indiscrezioni sembrano confermare che la popolare conduttrice rimarrà ancora un altro anno a Mediaset, sebbene al momento la notizia non sia stata ufficialmente confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Barbara D’Urso Instagram: la sua recente e intensa pubblicazione di post

Un ulteriore elemento che alimenta queste voci è l’intensa attività social recente di Barbara, la quale ha condiviso numerose foto e post legati alla rete del biscione. Nonostante l’affetto che la lega al suo pubblico e alla rete, la d’Urso potrebbe continuare a condurre solamente il suo talk show pomeridiano, Pomeriggio 5. Un appuntamento costante per i telespettatori dal 2008. L’ipotetico addio di Barbara a Mediaset aveva suscitato dispiacere tra i suoi numerosi fan, affezionati alla sua presenza carismatica e vivace.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa in bikini è uno spettacolo (gallery)