x

x

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli unica conferma: parte il toto nomi per i giudici

Il profilo ufficiale Twitter di Ballando con le Stelle ha sorpreso tutti i fan del programma condividendo un TotoNomi con i volti dei nuovi possibili giudici: ecco di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Milly Carlucci e Paolo Belli, Ballando con le stelle 2022 - Foto: IPA

Ballando con le Stelle tornerà il prossimo ottobre e già ci si sta chiedendo chi saranno i giudici del programma condotto da Milly Carlucci. Per adesso si è certi solo della riconferma della giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha annunciato la sua partecipazione in un’intervista al settimanale Chi. Nessuna certezza, invece, per gli altri giudici: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Questa mattina, il canale Twitter ufficiale di Ballando con le Stelle ha stravolto completamente le carte in tavola, invitando tutti quanti a giocare con il TotoNomi.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà

Ballando con le Stelle giudici: ecco i nuovi volti presentati

Il profilo ufficiale Twitter di Ballando con le stelle ha sorpreso tutti i fan del programma condividendo il TotoNomi dei giudici della prossima edizione e ha anche pubblicato l’immagine dei quattro nomi più chiacchierati. Il primo tra tutti quello di Barbara D’Urso. Poi ci sono Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. “È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di Ballando con le stelle. Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria! Scatenatevi” invitando il pubblico a esprimersi e ad esporsi su quattro nomi che sarebbero una grande novità per il programma.

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi ancora contro Fedez: “Lui si fa pagare tutto…”

Si è sicuramente trattato di una mossa astuta da parte della redazione di Ballando con le stelle, la quale, grazie alla condivisione del TotoNomi, ha la possibilità di testare e capire direttamente quali potrebbero essere le richieste e le preferenze del pubblico in merito all’opportunità di vedere dei nuovi volti come giudici del programma di Milly Carlucci. Questa mossa sarebbe anche indicativa della voglia di preparare il terreno per una piccola rivoluzione. D’altronde è da molti giorni che si sta parlando dei tanti cambiamenti che la Rai sta apportando, a partire dai suoi vertici, direttori di testata e di genere, fino ad arrivare ai clamorosi addii di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata.

LEGGI ANCHE > Amadeus non farà Sanremo 2024? Le rivelazioni di Fiorello

Tuttavia, c’è chi ha già smentito la sua partecipazione. Francesca Fagnani ha infatti commentato il post pubblicato dal profilo ufficiale di Ballando con le Stelle: “Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre”. Il cerchio quindi si restringe anche se il sentimento comune è che probabilmente a sedere sul banco dei giudici potrebbe esserci davvero Giancarlo Magalli, tornato a parlare in televisione dopo un periodo difficile in cui ha dovuto combattere un tumore, un linfoma alla milza che è riuscito a sconfiggere.