x

x

Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Paolo Noise ha rotto il silenzio per la prima volta del suo ritiro dall’Isola dei Famosi a causa delle sue condizioni di salute: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Paolo Noise è tornato a Lo Zoo di 105 e per la prima volta ha raccontato i dettagli sull’accaduto. Lo speaker radiofonico ha finalmente vuotato il sacco, parlando nello specifico del suo malore. Si è trattato di un “picco pressorio molto importante”. Già nelle ultime puntate de L’Isola dei Famosi si era accennato a dei problemi di salute, senza però addentrarsi nella nomenclatura medica. Ecco cosa sappiamo.

Paolo Noise ritiro: le sue parole in radio dopo L’Isola dei Famosi

Paolo Noise è tornato a parlare a Lo Zoo di 105, tuttavia non ancora in presenza. Infatti, lo speaker radiofonico ha precisato come primo dettaglio che non potrà tornare ancora in Italia e che ci vorrà ancora del tempo. “Io per i primi 14 giorni potrò fare solo piccoli spostamenti, quindi ho dovuto fare le due ore per arrivare dall’Honduras a Miami, adesso sto riposando, poi andrò a New York dove mi dovrò fermare due giorni e da lì tornerò in Italia”. Ma la vicenda non finisce qui: quando tornerà in Italia dovrà fare un altro “tagliando” per tenere sotto controllo la situazione assicurandosi che tutto nella norma.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, ecco come sta Marco Mazzoli dopo l’addio di Noise

Marco Mazzoli e Paolo Noise, Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli e Paolo Noise, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Helena e Nikita si prestano a posizioni di yoga super hot: gli scatti

Isola dei Famosi Paolo Noise: i dettagli sul malore

Paolo ha poi continuato il suo racconto parlando nello specifico del malore riscontrato a L’Isola dei Famosi: “Sono stati tutti quanti eccezionali, di una comprensione unica. In breve ho avuto un picco pressorio molto importante, 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato. Ero sdraiato su una spiaggia al buio di notte, lontano 40 minuti di barca dal primo centro medico, sono venuti a prendermi immediatamente, è stata una roba molto pesante anche per Marco che si è spaventato e preoccupato tantissimo”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la moglie di Paolo Noise sui social: “Mi sono spaventata”