Isola dei Famosi 2023, una nuova punizione per i naufraghi: cosa è successo?

Punizione severissima per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023: ecco cosa è successo nelle ultime ore…

di Luca Diana | 25 Maggio 2023
Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

All’Isola dei Famosi 2023 non si può mai stare tranquilli e i naufraghi sembrano averlo ormai imparato. In occasione del daytime di oggi – giovedì 25 maggio 2023 -, infatti, abbiamo assistito all’arrivo di una lettera da parte dello Spirito dell’Isola che comunicava a tutti i naufraghi l’arrivo di una severissima punizione: “Cari naufraghi, il vostro leader con Fabio e Luca, durante la loro escursione, hanno oltrepassato il limite di sicurezza nonostante fossero a conoscenza di questo divieto”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Helena e Nikita si prestano a posizioni di yoga super hot: gli scatti

Per questo motivo – continuava la lettera -, Andrea ancora una volta devi riporre la collana leader. Il nuovo leader sarà Mazzoli, in quanto secondo classificato nell’ultima prova leader”. Una notizia che ha lasciato tutti i naufraghi senza parole tranne i diretti interessati che sapevano di aver infranto le regole e speravano soltanto di poterla passare liscia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, ecco come sta Marco Mazzoli dopo l’addio di Noise

Ma se la collana da leader vi sembrava già abbastanza, o naufraghi in realtà hanno ricevuto una punizione ancora più pesante: “Chiedo inoltre ad Andrea, Fabio e Luca di restituire al mare tutto ciò che hanno pescato e raccolto nella zona di mare vietata. Infine, vi informa che a causa di questa infrazione tra un’ora il fuoco sarà spento e sarà riacceso solo all’alba di domani”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Pamela Camassa fa la tinta Corinne Clery in mare: gli scatti

Insomma, tre punizioni davvero toste per i naufraghi che quindi dovranno sopravvivere senza il fuoco per una notte. Che questa infrazione sia il principio di nuove accese litigate? Non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per scoprirlo.

Isola dei Famosi 2023: una punizione per i naufraghi (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)