x

x

Harry e Meghan si difendono: secondo loro l’incidente non è stato ingigantito

I Duchi di Sussex hanno reagito con non poca delusione e furia alle accuse addossatogli in seguito all’inseguimento di New York. Ecco cosa hanno fatto sapere alcuni ben informati

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

L’Us Weekly ha rilasciato un’aggiornamento riguardo l’incidente scampato del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. I Sussex hanno fatto sapere di essere ancora scioccati per l’accaduto e in particolare per l’inseguimento nella metropoli di New York della scorsa settimana. I Duchi, tramite una fonte, hanno voluto anche insistentemente sottolineare che non si sarebbe trattato di un semplice incidente, andando contro i commenti di coloro che hanno parlato della vicenda.

Harry e Meghan incidente: un inseguimento divisivo

I Sussex, sempre secondo la fonte, “insistono convinti che l’inseguimento non sia stato assolutamente ingigantito e che coloro che dicono il contrario sono fuori luogo”. Questo ha rivelato un informatore all’Us Weekly. I Duchi stavano tornando a casa dopo aver partecipato ai Women of Vision Awards e nell’immediato sarebbero stati inseguiti dai paparazzi in giro per Manhattan, scampando un incidente che poteva costar loro la vita. L’inseguimento sarebbe durato per circa due ore e avrebbe avuto come conseguenza delle collisioni, in cui non sono stati coinvolti direttamente. A questa versione è contrapposta quella di paparazzi e forze dell’ordine, ma finora non è ancora emersa la verità definitiva.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, niente scorta a pagamento: il Duca perde il ricorso

 

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, dietro l’incidente un regime di austerity? “Troppo tirchi per pagare un hotel”

Harry e Meghan ultime notizie: tutta una farsa?

Questo potrebbe essere il lato negativo di essere figure di così grande rilievo a livello internazionale. Basti pensare alla catastrofe che aveva causato la morte di Lady Diana, madre di Harry e William. Come detto, secondo molti si sarebbe trattato di una grande esagerazione: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati alla loro destinazione e non c’era alcun tipo di collione, ferita o arresto a riguardo”, ha dichiarato un informatore a PageSix. In seguito alle accuse, i Sussex hanno fatto cadere con veemenza le voci contro una possibile ricerca di attenzione. Non c’è ancora chiarezza sul fatto, ma in molti dubitano della caduta di stile di Harry per via del simile incidente che gli aveva sottratto la madre per sempre.

LEGGI ANCHE > Principe Harry e Meghan Markle coinvolti in un inseguimento “quasi catastrofico” come Lady D

 

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA