x

x

Grande Fratello, aprono i casting: tutte le novità della prossima stagione. Sarà Nip o Vip?

Il Grande Fratello sarà Vip o Nip? Ecco tutte le novità che conosciamo sulla nuova edizione del reality show: sono aperti i casting

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

A grande richiesta pare stia per tornare il Grande Fratello nella versione nip, ovvero con volti non ancora noti. Sembra proprio che da settembre Alfonso Signorini darà inizio alla nuova stagione televisiva di Canale 5 non più con i Vip, bensì con concorrenti che non dovrebbero avere molto a che fare col mondo dello spettacolo. Alessandro Rosica in queste ore ha fatto sapere, con il suo profilo Instagram Investigatoresocial, che il noto conduttore starebbe già lavorando al casting di questa prossima edizione del reality show: “Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting. Contenti?”, si è letto.

Grande Fratello novità: i fan aspettano il grande ritorno dei Nip

Alcune voci hanno affermato che la nuova edizione del Grande Fratello sarebbe Nip, quello che molte persone stanno aspettando da tempo. Questa è la nuova indiscrezione riguardante il programma che avrà ancora al timone Alfonso Signorini. Molti sono convinti che non sarà così e che siano solo voci, ma sarebbe comunque un sogno. Effettivamente, è impossibile per il pubblico di Canale 5 dimenticare la versione nip che aveva portato Barbara d’Urso sul piccolo schermo. La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo anni, aveva ripreso le redini del programma promettendo che avrebbe portato in televisione volti comuni e non noti nel mondo dello spettacolo. Invece i telespettatori hanno scoperto amaramente, poco dopo, che nella Casa del Grande Fratello avrebbero portato avanti il proprio percorso persone già conosciute in televisione.

LEGGI ANCHE > /2023/05/23/jessica-selassie-baru-relazione-gf-vip-criptica/

Alfonso Signorini e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Screenshot Mediaset Play

LEGGI ANCHE > /2023/05/17/gf-vip-opinionisti-cruciani-alfonso-signorini/

Gf Nip, perché sta tornando la vecchia versione?

Questa decisione sarebbe arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il quale nei scorsi mesi ha cercato di rivoluzionare il reality show per renderlo un programma “guardabile”, arrivando a punire i concorrenti più indisciplinati, tra questi Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria nella settima edizione. Sembra, dunque, che Pier Silvio abbia deciso di dare una netta svolta facendo tornare il programma alle origini, a quando tutto ha avuto inizio. C’è il timore che, in realtà, che nella Casa di Cinecittà facciano il loro ingresso volti che in qualche modo sono già passati dal mondo della televisione. Per il momento queste restano indiscrezioni. Non resta che attendere gli annunci ufficiali!

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/22/giulia-salemi-megan-fox-foto-twitter/