x

x

Eros Ramazzotti ricorda Tina Turner: il post Instagram commovente

Eros Ramazzotti ricorda commosso Tina Turner con un video in studio pubblicato sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Goigest

La notizia della morte di Tina Turner, una delle più influenti figure musicali del secolo scorso, ha sconvolto il mondo della musica. La leggendaria artista è deceduta all’età di 83 anni nella sua residenza in Svizzera. Tra i molti artisti colpiti dalla sua scomparsa, si distingue Eros Ramazzotti, il cantante italiano che ha avuto l’onore di collaborare con la Turner alla fine degli anni ’90. Ramazzotti ha espresso la sua profonda tristezza con parole sincere e toccanti: “Siamo privati del meglio, una persona veramente unica“, ha detto.

LEGGI ANCHE > È morta Tina Turner, la reazione sui social: il cordoglio dei vip e le lacrime dei fan

Eros Ramazzotti Tina Turner: il post su Instagram commovente

Tina è stata per noi un faro, non solo come artista, ma anche come essere umano. Ha rappresentato un simbolo di forza, di talento e di autenticità. La sua perdita ci lascia senza parole“, ha voluto dichiarare l’artista. Eros e Tina hanno avuto un legame artistico quando hanno inciso insieme una versione italiano-inglese della canzone Cose della vita. Il brano ha riscosso un enorme successo a livello globale, cementando la loro amicizia e rispetto reciproco. Secondo Ramazzotti, fu la stessa Turner a proporre la collaborazione, curiosa di lavorare con il giovane cantante italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI ANCHE > Tina Turner, una vita di resilienza e trionfi: dagli esordi al successo

Eros Ramazzotti Instagram: l’ammirazione per la regina del Rock’n Roll

Nel ricordare la sua amicizia con Tina, Ramazzotti ha condiviso un video su Instagram che raccoglie alcuni momenti trascorsi insieme. Il post si conclude con un messaggio personale di gratitudine: “Ciao Tina, ti sarò sempre grato, Eros“. Queste parole evidenziano non solo l’ammirazione di Ramazzotti per la Turner come artista, ma anche il profondo rispetto e l’affetto che provava per lei come persona. La morte di Tina Turner ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Tuttavia, la sua eredità vivrà attraverso la sua musica, i suoi successi e gli artisti che ha influenzato, come Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE > È morta Tina Turner: la regina del rock si è spenta a 83 anni dopo una lunga malattia