Isola dei Famosi, Pamela Camassa fa la tinta Corinne Clery in mare: gli scatti

All’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha fatto la tinta in mare aiutata da Pamela Camassa: ecco gli scatti esilaranti del momento

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Nel 37esimo giorno passato a L’Isola dei Famosi, il celebre reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, per Corinne Clery è arrivato il momento di mettersi alla prova. L’attrice ha dovuto esibirsi davanti ai suoi compagni e rivali per poter vincere il misterioso premio dentro il forziere. Corinne non ha perso l’occasione e si è messa subito alla prova. La ricompensa? Una scatoletta di tinta che ha applicato successivamente grazie all’aiuto di Pamela Camassa.

Corinne Clery tinta: aiutata da Pamela Camassa

È arrivato un regalo più che apprezzato per una donna dallo spessore di Corinne Clery che è giunta al 37esimo giorno di permanenza a L’Isola dei Famosi. Dalla redazione è arrivata una sfida proprio per Corinne che ha accettato immediatamente. L’obiettivo era quello di esibirsi cantando davanti ai suoi compagni e ottenere un applauso. La canzone scelta dallo “Spirito dell’Isola” era la Vie En Rose e la Clery si è calata perfettamente nella parte. L’attrice è riuscita ad aggiudicarsi il premio segreto in palio: una tinta.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Pamela Camassa e Corinne Clery

Foto: Frezza La Fata / IPA

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, ecco come sta Marco Mazzoli dopo l’addio di Noise

Isola dei Famosi Corinne Clery: Pamela Camassa parrucchiera per un giorno

Corinne è riuscita a portarsi a casa il suo bramato vasetto di tinta, nonostante lo stupore e l’incredulità degli altri naufraghi che per via della prova – di cui non sapevano nulla – pensavano fosse addirittura ubriaca. L’attrice si è potuta godere un piccolo trattamento fai da te nelle cristalline acque dell’Honduras. Pamela Camassa si è prestata come parrucchiera e ha aiutato la Clery a sistemarsi i capelli.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon mostra il fisico scolpito in Honduras (gallery)