x

x

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, il botta e risposta social fa impazzire i fan

Massimililano Caiazzo e Elena D’Amario sono più uniti che mia, dopo le voci di crisi i due si sono scambiati teneri commenti su Instagram

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Instagram @elenadamario @massicaiazzo

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono stati al centro dei gossip per una presunta storia d’amore, che non hanno mai confermato ufficialmente. Nonostante i frequenti avvistamenti insieme, rimane incerta la verità sulla natura dei loro legami. Ultimamente si vociferava su una presunta crisi tra l’attore e la ballerina. Il pubblico resta curioso e in attesa di scoprire ulteriori news sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Heidi Klum in abito farfalla regala spettacolo: ma il look è too much

Caiazzo e D’Amario: i commenti che fanno impazzire il web

Il sospetto che tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ci sia qualcosa di più di un’amicizia viene alimentato anche dalle loro interazioni sui social media. Ad esempio, nel suo ultimo post su Instagram, Elena ha ricevuto un commento intrigante da parte di Massimiliano: “Luce ovunque”, accompagnato da alcune emoji. Non è passato molto tempo prima che la ballerina di Amici rispondesse con il messaggio: “La tua con me”. Queste parole hanno fatto sognare ancora una volta i fan, facendo ipotizzare che tra i due possa esserci una relazione in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip e Tv 📺 (@gossip__e__tv)

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia ma è sbagliato: lo scatto

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amaio: la loro relazione non è mai stata confermata

Non è la prima volta che Elena e Massimiliano si scambiano messaggi simili pubblicamente, senza tuttavia mai confermare una possibile relazione. Nonostante i continui pettegolezzi, sono entrambi concentrati sul loro lavoro, lui attore e lei ballerina professionista ad Amici. Infatti i due non hanno mai risposto alle notizie che da tempo circolano su una presunta storia d’amore tra loro, non dando mai conferme ufficiali sul tipo di rapporto che hanno instaurato.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Massimiliano Caiazzo fidanzata: fuga d’amore con Elena in Grecia

Tuttavia una segnalazione è giunta a Deianira Marzano, nota esperta di gossip, secondo cui in realtà tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non ci sarebbe stata alcuna crisi, anzi. Secondo questa fonte anonima, i due avrebbero trascorso del tempo insieme a Santorini. Su Instagram, infatti, Massimiliano ha mostrato di trovarsi in Grecia. Ciò ha fatto sorgere il sospetto che Elena potrebbe averlo raggiunto e che abbiano trascorso del tempo insieme a Santorini. Questa nuova informazione alimenta sempre di più la curiosità dei fan, che sono desiderosi di saperne di più.