x

x

Annalisa presto all’altare, ma come ha conosciuto il futuro marito?

Annalisa si sposerà quest’estate con Francesco Muglia, suo fidanzato da tre anni e futuro marito. I due convoleranno a nozze a Savona.

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Victor Boyko/Getty Images for Condé Nast Italia

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, famosa cantautrice italiana si starebbe per sposare. La notizia sta circolando ormai da diverse settimane e sembra essere fondata e non più solo una voce di corridoio. La cantante ha trovato l’amore in Francesco Muglia, un uomo di 43 anni, con cui si è incontrata su una nave da crociera. Questo lo vediamo raccontato dal settimanale Oggi, rivista italiana edita da RCS Periodici.

LEGGI ANCHE > Lucia Annunziata si dimette da Mezz’Ora In Più: Rai saluta un altro dei suoi conduttori

Annalisa marito: i dettagli sul primo incontro con Francesco Muglia

Il primo incontro tra Annalisa e il futuro sposo ha avuto luogo sulla Costa Smeralda, dove la cantante era stata invitata come ospite d’onore nel 2020. Da quel momento, è scattata la scintilla e, dopo tre anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di voler convolare a nozze. Il matrimonio, si terrà proprio quest’estate in Liguria più precisamente nel comune di Savona, dove gli sposi festeggeranno il loro amore circondati da amici e familiari.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, aprono i casting: tutte le novità della prossima stagione. Sarà Nip o Vip?

Chi è Francesco Muglia: ecco cosa sappiamo su di lui

Francesco Muglia, originario di Padova, è il vicepresidente del dipartimento marketing della compagnia Costa Crociere. Oltre alla sua carriera nell’ambito del marketing, ha anche una grande passione per la musica, tanto che ha dimostrato il suo talento musicale ottenendo un diploma in organo e composizione presso il conservatorio di Padova. Ha una laurea in lettere e filosofia e ha completato i suoi studi a Stoccolma, seguendo successivamente il master in Marketing e comunicazione di Publitalia 80 nel 2008.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”