Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia ma è sbagliato: lo scatto

Alessandro Basciano si è fatto un tatuaggio con il nome della figlia sul petto, peccato che ci sia un errore ortografico: ecco lo scatto

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Foto: Instagram @iam_basciano

Alessandro Basciano è diventato padre per la seconda volta, questa volta di una femmina di nome Céline Blue, avuta insieme alla compagna, e futura moglie, Sophie Codegoni. La coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da là, nonostante tutte le critiche, l’abbiamo vista sempre più unita. Adesso, con una figlia in comune più che mai, i due sembrano davvero molto innamorati e pare che si stiano godendo del tempo in famiglia. Proprio in occasione della nascita della piccola, Basciano ha voluto farle un omaggio: incidere sulla proprio pelle il suo nome, peccato che qualcosa non sia andata proprio nel verso giusto.

Alessandro Basciano tatuaggio: l’errore clamoroso nel nome della figlia

Alessandro Basciano si è tatuato il nome della figlia nata una decina di giorni fa, ma ha commesso un grosso errore. Incredibile ma vero, il futuro marito di Sophie Codegoni ha scritto il nome della figlia in modo sbagliato, anche se forse non tutti se ne potrebbero rendere conto. Ma quindi che cosa è successo, esattamente? Trattandosi di un doppio nome, secondo l’ortografia italiana entrambi i nomi avrebbero dovuto avere la lettera maiuscola. Céline è scritto in maniera corretta (compreso l’accento acuto francese al posto giusto, per fortuna!), mentre “blue” è purtroppo scritto in minuscolo. Un errore che per alcuni potrebbe apparire come un banale dettaglio, ma che è pur sempre un errore. Chi lo sa, a questo punto, se il tatuatore si è fatto venire il dubbio o se invece ha portato a casa il lavoro senza fiatare!

LEGGI ANCHE > /2023/05/23/sophie-codegoni-figlia-instagram-critiche/

Alessandro Basciano

Foto: Instagram @iam_basciano

LEGGI ANCHE > /2023/05/16/sophie-codegoni-figlia-festa-benvenuto/

Alessandro Basciano figlia: il suo racconto a CasaChi

Come già abbiamo detto, la neonata Céline Blue non è la prima figlia dell’ex gieffino, che ha un altro figlio da una precedente relazione ormai finita da tempo. Quest’ultimo, in particolare, pare abbia reagito “benissimo” non appena ha conosciuto per la prima volta la sua sorellastra. Il bambino, secondo il racconto del papà a Casa Chi, è “super felice e super premuroso” e a quanto pare avrebbe esplicitamente chiesto al genitore di poter stare più tempo con la piccola appena nata. “Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché ora mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa. Sono entrambe emozioni belle ma sono diverse” ha ammesso Basciano sempre a Casa Chi.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/18/alessandro-basciano-figlia-figlio-sophie-codegoni/