x

x

Giorgia Soleri confonde i biglietti aerei di andata e ritorno: i fan non la perdonano

Giorgia Soleri ha acquistato due biglietti aerei confondendo le destinazioni di andata e ritorno: il gesto ha scatenato la polemica del web

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @giorgiasoleri

Giorgia Soleri ha fatto di nuovo scatenare il popolo di Instagram. Dopo la vacanza a Ibiza come “atto politico”, l’attivista ha mandato su tutte le furie gli utenti dei social per un post in cui ha fatto sapere di aver sbagliato ad acquistare dei biglietti aerei, scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo. La risposta dei follower non è stata così empatica come l’attivista si aspettava. Addirittura non sono mancate le critiche da parte di chi si è sentito toccato dalla superficialità delle sue parole.

LEGGI ANCHE > Naike Rivelli all’ospedale per un intervento di ricostruzione del seno: ecco cos’è successo

Giorgia Soleri biglietti aerei: “La faccia di una persona che ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili “

Alcuni giorni fa la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha condiviso un post su Instagram che ha fatto molto scalpore. Queste le parole che accompagnano il selfie demoralizzato pubblicato dalla Soleri: “La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa e poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650 km di distanza. Voi tutto bene?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

LEGGI ANCHE > Amici 23, Maria De Filippi sta pensando a possibili ritorni e sostituzioni tra i prof? Ecco cosa sappiamo

Ovviamente i commenti sotto al post da parte degli utenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi solidarizza con Giorgia parlando di errori simili e chi invece la critica fortemente. “Se vuoi ti faccio vedere la mia faccia dopo avere spalato fango, lavato e fatto il mondo per la mia terra tutta fango e acqua… vuoi???“, ha scritto Angelica dalla Romagna. E ancora: “Ah i grandi problemi della vita…. E io che mi sbatto per una bolletta della luce di 400 euro”. “Che problema c’è.. Fatteli prendere dal tuo fidanzatooo.. Tanto i soldi ce li ha”. Un altro utente ha scritto: “La faccia di una persona che non ha bisogno di imparare a fare niente perché sfrutta il sistema capitalista e ci sguazza dentro”.

LEGGI ANCHE > Iene, Emma Marrone cade ma Belen la aiuta a rialzarsi: il video