x

x

Elisabetta Canalis abbina bikini e giacca di pelle: il look rock conquista tutti

Elisabetta Canalis unisce l’estate al rock indossando un bikini della sua collezione Wikini Woxer, valorizzato da pantaloni cargo e giacca in pelle. Un look audace, fresco e sorprendentemente chic. Scoprite il video…

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis, attrice e modella di fama internazionale, ha di recente attirato l’attenzione con il suo audace abbinamento di stili. Ha mescolato l’atmosfera estiva del bikini con il tocco grintoso della pelle. Elisabetta, nota per il suo inconfondibile senso dello stile e per il suo innato fiuto per ciò che è glamour, ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di sorprendere e di fare tendenza. Così ha condiviso un video su Instagram in cui sfoggia un bikini della sua collezione per il brand Wikini Woxer, abbinato a pantaloni a vita bassa neri e una giacca in pelle.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno incanta i social con un abitino super hot (gallery)

Elisabetta Canalis bikini: con la giacca di pelle conquista tutti

Il look è un mix sorprendente di estetica estiva e atmosfera rock. Riflette perfettamente lo spirito audace e intraprendente di Elisabetta. Miss Canalis, che ha fatto della moda una parte integrante della sua carriera, sotto il video ha scritto: “Amo indossare un pezzo del bikini della mia collezione con pantaloni cargo e una giacca”. Questa dichiarazione riflette non solo il suo amore per lo styling. Ma anche la sua volontà di sperimentare con combinazioni inaspettate e di sfidare le convenzioni. Lei sa come farlo..

LEGGI ANCHE > Wanda Nara in lingerie nel letto scatena le fantasie dei fan: ecco le immagini mozzafiato

Elisabetta Canalis brand: il bikini parte della collezione di Wikini Wonder

Il bikini, parte della sua collezione per Wikini Woxer, è diventato ben presto il protagonista indiscusso del video. Eppure, la scelta dei pantaloni cargo e della giacca in pelle ha creato un contrasto interessante, che aggiunge al look un tocco di originalità e di freschezza. Canalis mostra come è possibile giocare con i capi di abbigliamento e creare outfit unici e personali, che riflettono la propria personalità e il proprio stile. E a voi piace?

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz, la sua minigonna è perfetta e lancia una nuova moda: gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)