Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti a gonfie vele: lui avrebbe intenzioni serie

Cesare Cremonini fa davvero sul serio con la giornalista Giorgia Cardinaletti: ormai le voci sulla loro relazione sono state confermate e i due sembrano più innamorati che mai

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @cesarecremonini e @giorgiacardinaletti

Procede a gonfie vele la relazione tra il cantante italiano Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti e i due avrebbero anche intenzioni piuttosto serie. La notizia arriva in seguito a  una serie di rumors sull’effettiva frequentazione tra il cantante e la giornalista Rai che si è confermata essere non solo ufficiale, ma pare essere anche molto seria. A confermare il gossip che sta dominando il web è stato il settimanale Chi.

Cesare Cremonini Giorgia Cardinaletti: un colpo di fulmine tra loro

Sembrano esserci tutti i presupposti affinché la relazione tra il cantante Cesare Cremonini e la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti possa durare nel tempo, diventando a tutti gli effetti una cosa molto seria. La notizia arriva direttamente dal settimanale Chi. I due si sarebbero conosciuti durante un’ordinaria intervista e lì sarebbe partita un’incontenibile scintilla, un vero colpo di fulmine. Secondo il giornale, Cardinaletti starebbe frequentando in modo assiduo la casa di Cremonini e i due sarebbero già arrivati al punto di introdurre i rispettivi amici.

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni, in arrivo Materia (Prisma): “Basta avere paura di combattere i nostri diritti”

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti

Foto: Instagram @giorgiacardinaletti

LEGGI ANCHE > Amici 23, Maria De Filippi sta pensando a possibili ritorni e sostituzioni tra i prof? Ecco cosa sappiamo

Cesare Cremonini fidanzata: i presupposti per una relazione seria

Cesare Cremonini potrebbe aver quindi trovato in Giorgia Cardinaletti la sua anima gemella. La ricerca del vero amore e la sua scoperta è arrivata dopo un’ultima batosta sentimentale. Sembrerebbe infatti che il cantautore italiano prima si frequentasse con la 26enne Martina Maggiore, ma la loro romance è durata ben poco e non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi. Da quel momento, Cesare ha trascorso un periodo da single relativamente breve, fino all’incontro con Cardinaletti. Alcune persone molto vicine alla voce di La nuova stella di Broadway avrebbero poi confermato le intenzioni serie di Cremonini, che essendo molto riservato darebbe ancora più credito ai vari rumors.

LEGGI ANCHE > Iene, Emma Marrone cade ma Belen la aiuta a rialzarsi: il video