Amici 23, Maria De Filippi sta pensando a possibili ritorni e sostituzioni tra i prof? Ecco cosa sappiamo

Amici di Maria De Filippi è già pronta per prendere il via con una nuova edizione e si starebbe pensando a nuovi professori e grandi ritorni per la Scuola: chi saranno?

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

Amici 23 sta generando grande curiosità tra il pubblico, soprattutto per scoprire chi saranno i professori che prenderanno posto dietro la famosa cattedra del talent show di Canale 5. A quanto pare Maria De Filippi starebbe già lavorando a delle sostituzioni. Secondo le recenti indiscrezioni, la produzione sta lavorando per definire nuovi accordi e sembra che due graditi ritorni siano in procinto di realizzarsi.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Mattia Zenzola dimentica Maddalena Svevi: il messaggio senza risposta

Amici nuovi professori: tra cambiamenti e graditi ritorni

Amici 23 tornerà a settembre su Canale 5. Amedeo Venza, a riguardo, ha rivelato che Veronica Peparini e Kledi Kadiu potrebbero tornare come insegnanti di ballo. Nonostante ciò, non è ancora certo se entrambi siano effettivamente considerati dalla produzione per la prossima edizione. Tuttavia, è evidente che l’aria di cambiamento sta soffiando dietro le cattedre di canto e ballo. Al contrario, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sembrerebbero essere comunque confermati per la prossima edizione.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Amici 22

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

LEGGI ANCHE > Iene, Emma Marrone cade ma Belen la aiuta a rialzarsi: il video

Raimondo Todaro Amici: con lui anche Arisa potrebbe abbandonare la scuola

Tuttavia, pare che Raimondo Todaro e Arisa non faranno più parte del corpo insegnante. Arisa ha manifestato l’intenzione di dedicarsi maggiormente alla sua carriera artistica, mentre per quanto riguarda Todaro, si vocifera di presunti attriti con Maria De Filippi. Oltre ai nomi di Peparini e Kledi, graditi ritorni per il pubblico di Canale 5, è stata avanzata anche l’ipotesi di Giuseppe Giofrè come possibile nuovo insegnante di ballo. Giofrè è tornato come giudice nella 22ª edizione di Amici, ottenendo l’approvazione del pubblico. Al momento, non sono disponibili informazioni riguardo a Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE > Totti cerca casa con Noemi nella zona di Ilary: l’indiscrezione

Amici 23 anticipazioni: c’è grande fermento per la prossima edizione

Non ci resta che attendere per sapere quali saranno i nomi dei professori dell’edizione di Amici 23. Sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali che arriveranno sicuramente poco prima dell’inizio della prossima stagione televisiva di Canale 5. I fan del programma dovranno armarsi di pazienza per scoprire quali saranno i volti che li accompagneranno nella nuova avventura di Amici di Maria De Filippi.