x

x

Isola dei Famosi, la moglie di Paolo Noise sui social: “Mi sono spaventata”

Paolo Noise ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per via di un infortunio. Il tutto è avvenuto in diretta e ha sollevato la preoccupazione del pubblico e in particolare della moglie che si è confessata sui social…

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Instagram @stefycaroli

Un altro naufrago ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2023, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Questa volta è toccata proprio a Paolo Noise, che si è visto costretto ad abbandonare il programma nel corso della sesta puntata dell’edizione, per motivi di salute e non per scelta personale. L’irriverente speaker de Lo Zoo di 105 ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio di cui si sa molto poco, tuttavia su Instagram è intervenuta Stefania Caroli, moglie dell’ex naufrago, con l’intento di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, sorpresa nello studio dell’Isola: il figlio presenzia in puntata con la fidanzata

Isola dei Famosi 2023: Paolo Noise abbandona il programma

La moglie di Paolo Noise non ha passato momenti tranquilli. Stefania ha dichiarato: “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene”. Lei si era recata proprio qualche settimana fa in Honduras per dare la carica al compagno. “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo: è stata una cosa molto grave, ma non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia conferma la relazione e poi sbotta: “Basta Ilary”

Isola dei Famosi Paolo Noise: lascia Marco Mazzoli

Non sono stati di certo momenti semplici per Paolo Noise. Non si è trattata di una scelta così ovvia, come molti potrebbero pensare. È vero si è infortunato, ma ha rischiato di essere compromessa anche una grande amicizia. Infatti Paolo avrebbe voluto continuare il suo percorso in Honduras insieme al suo collega e amico Marco Mazzoli, che lui stesso aveva convinto a partecipare e che non voleva continuare da solo. Purtroppo non ci sono state altre opzioni per lo speaker di Radio 101 che è stato costretto a lasciare il programma. Del resto, la salute prima di tutto.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes lascia tutti senza parole: “Da grande vorrei una bella famiglia”

 

Paolo Noise Isola dei famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA