x

x

Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon mostra il fisico scolpito in Honduras (gallery)

Nikita Pelizon è arrivata a sorpresa in Honduras e il pubblico è impazzito per il suo fisico scolpito: ecco una raccolta di scatti sensazionali per osservare ogni dettaglio del suo look da spiaggia

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: IPA

Dall’euforia della vittoria al Grande Fratello Vip 7 alla serietà della giungla dell’Isola dei Famosi 2023 in Honduras, Nikita Pelizon continua a catturare l’attenzione del pubblico televisivo italiano. Questa volta, non in veste di concorrente, ma di ospite speciale. Per sostenere la sua amica, ormai eliminata, Helena Prestes. Durante la sesta puntata del celebre reality show, Nikita ha fatto la sua comparsa mostrano muscoli e curve da perdere la testa. Con addosso solo un bikini nero, monospalla, ha incantato il pubblico, complice anche il suo atteggiamento disinvolto e sicuro.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno incanta i social con un abitino super hot (gallery)

Isola dei Famosi 2023 Nikita Pelizon: lo sbarco in Honduras è mozzafiato

La sua presenza nello show è stata accolta con entusiasmo sia dai concorrenti rimasti sull’isola sia dai fan a casa, ansiosi di vedere l’interazione tra l’audace vincitrice del GF Vip e i naufraghi. Nikita, con il suo carisma contagioso e il suo spirito combattivo, è il perfetto sprone morale per i concorrenti rimasti, che affrontano le sfide della sopravvivenza in condizioni estreme. L’apparizione di Nikita all’Isola è stata non solo un piacevole colpo di scena. Ma anche un potente promemoria del suo fisico bollente, che abbiamo già conosciuto tra le mura di Cinecittà.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara in lingerie nel letto scatena le fantasie dei fan: ecco le immagini mozzafiato

Nikita Pelizon bikini: la sua apparizione è stata più sexy che mai

Dopo aver conquistato il cuore degli italiani al GF Vip 7, non c’è dubbio che l’energia positiva e il carisma di Nikita sono riusciti a galvanizzare il pubblico dell’Isola. Il bikini nero non convenzionale ma estremamente efficace ha aggiunto un tocco di sensualità e mistero al suo look. Questo dettaglio, unito alla personalità solare di Nikita, ha creato un mix irresistibile, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Ecco la gallery.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz, la sua minigonna è perfetta e lancia una nuova moda: gli scatti

nikita pelizon isola dei famosi 2023

Foto: IPA