x

x

Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma

Fedez e Lazza hanno appena annunciato una nuovissima ed inaspettata collaborazione. I due rapper hanno unito le forze per la creazione di una linea di bevande alcoliche chiamata BOEM. Ecco cosa sappiamo…

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Instagram @fedez / @thelazzinho

Finalmente Fedez e Lazza hanno svelato al pubblico cosa stavano tramando in questi mesi. I fan non riuscivano più a contenere i dubbi e i due rapper continuavano ad essere tempestati quotidianamente da domande riguardanti la loro frequentazione, decisamente intensificata nelle ultime settimane. Oggi il segreto è stato svelato. Fedez e Lazza hanno deciso di unire le forze e le idee per la creazione di un prodotto che promette di svoltare le nostre giornate estive. Ecco cosa sappiamo su BOEM.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ha avuto un flirt con un attore hollywoodiano? Fedez svela il retroscena

Fedez e Lazza Instagram: il primo lancio di BOEM

Con un attesissimo post Instagram, Fedez e Lazza hanno finalmente svelato al pubblico il segreto che tenevano da tempo. C’è chi pensava addirittura ad una nuovissima canzone, anche se a molti l’idea suonava strana, ma i dubbi non sono durati molto, perché il marito di Chiara Ferragni ha condiviso un post Instagram in cui ha vuotato il sacco. I due rapper hanno collaborato per la creazione di BOEM, un nuovo marchio di bibite fresche e gustose, leggermente alcoliche e con poche calorie.

LEGGI ANCHE > Damiano David posa nudo su Instagram con uno spinello: Lazza risponde e spiazza tutti

Fedez e Lazza BOEM: Hard Seltzer il primo gusto della linea

La collaborazione tra Fedez e Lazza comprende una serie di bevande che a quanto pare usciranno un po’ alla volta. Per ora sappiamo solamente il gusto della prima versione, che si chiamerà Hard Seltzer. In linea con gli altri prodotti e come anticipato, la bibita sarà leggermente alcolica circa 4,5 % Vol e povera in calorie circa 91. Questo primo prodotto è stato pensato appositamente per l’estate infatti il gusto sarà zenzero, un sapore freschissimo che allevierà la sete. Cosa aspettarsi per le prossime proposte?

LEGGI ANCHE > Lazza contro il nuovo singolo di Sangiovanni e Mr Rain: c’è aria di plagio?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOEM (@drinkboem)