x

x

Angelina Mango esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è Antonio

Angelina Mango ha un fidanzato, ma non è Wax come in molti hanno pensato durante il suo percorso ad Amici. Ecco chi è Antonio e cosa fa

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Angelina Mango, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa

Durante i mesi passati all’interno di Amici, tra Angelina e Wax si era andato a formare un legame molto stretto, che in molti avevano interpretato come l’inizio di una relazione. Nonostante ciò, sia i diretti interessati che la stessa Maria De Filippi, hanno sempre affermato che si trattasse di una semplice amicizia. E in base alle ultime notizie sembra proprio così. Infatti secondo le fonti, Angelina è fidanzata, ma non con Wax!

LEGGI ANCHE > Angelina Mango sul padre: “Tanta pressione per il cognome, ma…”

Angelina Mango fidanzato: chi è Antonio Cirigliano?

Angelina è fidanzata, si, ma non con Wax. Il fortunato sarebbe infatti un certo Antonio. Una fonte ha rivelato: “Pare che il compagno della ragazza si Antonio Cirigliano. Lui è un musicista, un chitarrista ed ha 24 anni. Sembra che i due si conoscano da diversi anni, quello che è certo è che hanno lavorato insieme. Antonio ha scritto anche delle canzoni della sua presunta fidanzata. Durante la trasmissione di Canale 5 la ragazza ha spiegato che il suo compagno le ha dato molto coraggio anche nei momenti più complicati. Antonio e la cantante sono stati visti, non solo sui social, ma anche sul palco durante eventi e concerti”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: il suo trucco occhi è da urlo, ecco come imitarlo

 

Angelina Mango Wax: l’amicizia tra i due

Nonostante siano stati distrutti i sogni dei fan che speravano in una relazione tra Angelina e Wax, i due conservano comunque un’amicizia bellissima. Angelina si è infatti sempre espressa bene sul rapporto costruito con il suo compagno all’interno del talent.  “Durante questa esperienza ho creato dei rapporti molto belli con diverse persone. Ed è chiaro e normale che all’interno di una realtà come Amici si creano rapporti fortissimi. Perché un mese nel programma è come anni fuori. E poi si vivono emozioni intense e quando le condividi con qualcuno, questo ti lega. Il rapporto con Wax è forte, che adesso è irrinunciabile, abbiamo condiviso troppe cose. Io e lui ci siamo sempre sostenuti senza competizione. Tra noi c’è solo stimolo e scambio. Questa amicizia per me è stata fondamentale. Per quanto mi riguarda lui è un’anima purissima“.

LEGGI ANCHE > Wax ospite a Verissimo ha lasciato tutti senza parole: “Ad Amici ho imparato ad amare”