x

x

Capricci a corte: ecco cosa deve fare Kate per placare l’ira di William

Una fonte vicina a Kensington Palace ha raccontato come Kate riuscirebbe a domare gli scatti d’ira del principe William: lei lo tratta come se fosse un quarto figlio

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Rogers George/SIPA / IPA

Secondo una fonte vicina a Kensington Palace, Kate Middleton tratterebbe suo marito, il principe William, proprio come se fosse il suo quarto figlio. Questo sarebbe dovuto al fatto che William molto spesso non è in grado di frenare i suoi sbalzi d’umore ed è incline a degli scatti d’ira. È proprio questo atteggiamento che porterebbe la principessa di Galles a considerare il marito quasi alla pari dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, almeno secondo quanto rivelato da una fonte all’autore Tom Quinn, per l’Express.

LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Irina Shayk sfila sul red carpet con un top super crop: gli scatti

William Kate capricci: “Lei lo tratta come se fosse un quarto figlio”

Tuttavia, la principessa riuscirebbe a capire con esattezza quando le discussioni con il marito sarebbero sul punto di degenerare in esplosioni d’ira e a prendere di conseguenza in mano la situazione: “Laddove alcune coppie che hanno dispute si lanciano contro vasi pesanti, William e Kate si lanciano cuscini“, ha riportato la testata. Pertanto, l’esperto di affari reali fa sapere che è sempre tutto sotto controllo.

William e Kate crisi: le indiscrezioni sul loro rapporto

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence porta l’ironia sul red carpet di Cannes 2023: rinuncia ai tacchi e sfila con le infradito

Secondo Tom Quinn, il principe e la principessa di Galles avrebbero imparato l’arte della discrezione e del silenzio dalla regina Elisabetta II, la quale nel corso della sua vita ha sempre sostenuto il mantra Mai lamentarsi, mai spiegare: “William adotta le maniere di sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi, in entrambi è radicato ciò che faceva la Regina Elisabetta II… Si lamentano molto raramente e quando lo fanno è sempre in termini misurati“. Sarà così?

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, la presunta amante di William dichiara guerra alla Principessa?

Kate e William figli

Foto: IPA