x

x

Sonia Bruganelli e Laura Freddi, volano stracci per una frase su Bonolis: cos’è successo?

Sonia Bruganelli e Laura Freddi non se le mandano a dire e volano stracci tra le due sui social: tutta colpa di una frase su Paolo Bonolis. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Maurizio D'Avanzo/ IPA

Le volano scintille nel mondo dello spettacolo italiano. Questa volta, al centro del ciclone troviamo Paolo Bonolis, coinvolto in un affascinante tira e molla tra la sua ex, Laura Freddi, e l’attuale moglie, l’energica imprenditrice Sonia Bruganelli. Una sfumatura di inquietudine sfila sul palcoscenico virtuale di Instagram, quando Laura, ex fiamma di Paolo, ha condiviso un frammento di un’intervista durante la quale le sue parole sembrano danzare sul filo del rasoio della polemica: ha amato Paolo non per finire sull’olimpo delle celebrità italiane, ma per un sentimento genuino. Questo, nonostante le voci che affermavano il contrario.

LEGGI ANCHE > Filippa Lagerback, anche lei pronta per l’addio alla Rai? La risposta di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto

Sonia Bruganelli Laure Freddi: la frase social su Paolo Bonolis

Al passo del valzer di parole si è unita anche Sonia, che ha rivendicato subito il suo ruolo nell’ascesa di Paolo: “L’apice del successo? Lo ha raggiunto con me“. E ha aggiunto con un affondo: “Paolo non era certo un sconosciuto. La Freddi non è restata in silenzio. Basta, non se ne può più. Ma chi l’ha mai raggiunto il successo, magari!”, è esplosa in una controreplica. La vita sentimentale di Paolo, volto iconico della televisione italiana, è come un intricato dramma shakespeariano. La sua vita sentimentale travagliata è iniziata con un matrimonio finito con la psicologa Diane Zoeller, che è durato cinque anni e ha prodotto due figli.

Sonia Bruganelli storia

Foto: Instagram @soniabrugi

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier su Bruce Springsteen: “Due parole sull’Emilia Romagna poteva dirle”

Laura Freddi Paolo Bonolis: la storia che l’ha lasciata ferita

Successivamente, una relazione intensa con Laura Freddi, una relazione che l’ha lasciata ferita e con un sogno irrealizzato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis“. Infine, il suo attuale e duraturo legame con Sonia Bruganelli, che ha portato alla luce tre splendidi figli. E così, in una danza di dichiarazioni e repliche, il velo che avvolge il passato sentimentale di Paolo si solleva, mettendo in luce le diverse sfumature della sua vita amorosa. Mentre le onde di questo affascinante battibecco continuano a muoversi, il pubblico attende con ansia il prossimo passo in questo appassionante balletto di parole.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2023, Giulia De Lellis in total black: l’abito è elegantissimo