x

x

Chanel Totti festeggia i 16 anni: “Reggo più alcol che persone”. La frase scatena la polemica

Chanel Totti ha festeggiato il compleanno gli scorsi giorni ma su Instagram si è scatenata una polemica per la frase scritta sulla torta: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @_chaneltotti

Chanel Totti, figlia del leggendario calciatore Francesco Totti e della splendida Ilary Blasi, ha recentemente celebrato il suo sedicesimo compleanno. Nonostante l’occasione gioiosa, il festeggiamento è stato al centro di una tempesta di polemiche a causa di un dettaglio non passato inosservato: la scritta sulla torta di compleanno. Critiche e commenti pungenti hanno inondato la sezione commenti del post di Chanel. Molti hanno espresso preoccupazione per il messaggio che tale espressione potrebbe inviare ai suoi coetanei.

LEGGI ANCHE > Marcella Bella punge Mara Venier: “Eri proprio simpatica con mio marito…”

Chanel Totti compleanno: la frase shock su Instagram

Reggo più alcol che persone“, recitava il messaggio scritto sulla torta di Chanel. Un’espressione audace che ha suscitato un’ondata di commenti negativi sui social media, in particolare su Instagram, dove la foto è stata condivisa. Molti utenti hanno ritenuto inappropriato, per una ragazza della sua età, associarsi all’alcol in modo così spensierato. Nel bel mezzo della polemica, Chanel non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Nonostante i commenti negativi, non ha cancellato il post né ha cercato di difendersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli e Laura Freddi, volano stracci per una frase su Bonolis: cos’è successo? 

Chanel Totti polemica: i commenti degli utenti

Tra le tanti frasi che hanno ricordato alla neo sedicenne il suo cattivo comportamento troviamo: “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne pure la scritta non scherza…a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande”. Oppure, anche persone che hanno ricordato: “Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo“. Come in ogni pubblicazione, c’è anche chi l’ha difesa: “Ma che c***o vi ha fatto sta ragazza si può sapere? Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andate sotto ai loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi bullismo tutti ad indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli…non c’è speranza“.

Chanel Totti Instagram: è sommersa di critiche

Nonostante le critiche, è importante ricordare che Chanel Totti è ancora una giovane ragazza che sta cercando di trovare la sua strada nel mondo, un mondo che, a causa della sua fama, è sotto gli occhi di tutti. Le sue azioni e le sue parole possono non essere sempre perfette, ma rappresentano la sua personale esplorazione della vita e dell’identità. La polemica sulla torta di Chanel ci ricorda quanto sia difficile crescere sotto i riflettori. Se da un lato è giusto esprimere preoccupazione e critica, dall’altro è importante ricordare che Chanel, come tutti i giovani, ha il diritto di fare errori e di imparare da essi.

LEGGI ANCHE > Gianluca Scintilla si è sposato: lei è un ex volto noto di Amici, ecco chi