x

x

Taylor Swift sta per pubblicare un libro? La cantante avrebbe lasciato alcuni indizi

Taylor Swift ha in pubblicazione un libro? Secondo i suoi fan, alcuni indizi lasciati dalla cantante sarebbero inequivocabili: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2023
Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

Si sa, i fan quando ci si mettono possono diventare dei veri e propri investigatori. E lo sanno bene soprattutto i Swifties, come si fanno chiamare i fan della cantante Taylor Swift. Questo perché, secondo loro, la cantante non lascia mai nulla al caso. Infatti, Taylor ama lasciare messaggi nascosti per i suoi fan, che siano nei testi delle canzoni, nei post social ecc. Questa volta i fan sembrano essersi convinti di qualcosa di specifico. Si tratterebbe di un libro scritto dalla loro beniamina.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift e Matty Healy si sono scambiati messaggi segreti durante i concerti?

Taylor Swift libro: 4C Untitled Flatiron Nonfiction Summer 2023 cosa sarebbe?

A causa delle supposizioni su un presunto libro è nato su TikTok l’#TaylorSwiftBook. Al momento il libro viene indicato con il nome 4C Untitled Flatiron Nonfiction Summer 2023. L’autore non è stato svelato, ma in tanti sono convinti si tratti proprio della cantante. In molti, convinti di ciò, si sono affrettati a preordinare il libro, che al momento risulta primo nella classifica dei preordini. Ciò che aveva convinto i fan erano alcuni “indizi segreti“. La data in cui sarebbero dovuti essere rivelati titolo e autore era il 13 giugno, numero preferito di Taylor. Inoltre il libro aveva 544 pagine, la cui somma dei numeri porta di nuovo a 13. Infine, la data di uscita sarebbe il 9 luglio. Questo giorno è stato menzionato nel testo di Last Kiss, traccia del suo terzo album Speak Now.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift e Matt Healy pizzicati mano per la mano a New York

Taylor Swift MTV EMAs 2022

Foto: Kate Green/Getty Images for MTV

Taylor Swift libro: Variety smentisce l’ipotesi

I sogni e le supposizioni dei fan sono però stati smentiti. Questo perché il magazine Variety ha rivelato “Chiunque abbia preordinato il titolo su Amazon credendo che l’autrice fosse la superstar del pop può annullare l’ordine ora. Swift non ha un libro in vista, lo possiamo dire con cognizione di causa”. Quindi, almeno per il momento, non è previsto un libro da parte di Taylor Swift. Ma secondo i fan sarebbe un’idea da prendere in considerazione per la cantante.

LEGGI ANCHE > Il cuore di Taylor Swift batte per un big della musica: di chi si tratta?