x

x

Gigi Hadid e il rapporto con la figlia Khai: “Sono molto orgogliosa di lei”

Gigi Hadid è orgogliosa della figlia Khai: in risposta ad un utente, ha ammesso di essere fiera che sua figlia mangi una tale varietà di prodotti

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2023
Foto: Instagram @patrickta

Gigi Hadid orgogliosa della figlia Khai. Lo ha dichiarato lei stessa su Instagram e anche in alcune interviste. Sua figlia si chiama Khai, ha 2 anni, ed è anche figlia dell’ex compagno Zayn Malik. La modella ha recentemente condiviso una delle caratteristiche che più ammira di sua figlia Khai. Dopo aver postato le immagini dei piatti che ha cucinato per sua figlia, che vanno dall’avocado alle patatine fritte, dalla pasta alle more, Gigi ha detto di essere in soggezione per il coraggio di sua figlia durante i pasti. “Io amo la vita da mamma!… Che dono e che montagne russe è crescere un piccolo essere umano”, ha scritto Gigi, che in passato si è cimentata come buongustaia. “La gioia più grande e l’amore della mia vita!”. Pare che la figlia della top model non si faccia scrupoli a mangiare ogni tipo di cibo e che la madre sia orgogliosa anche per questo.

Gigi Hadid figlia Khai: “Penso che sia un genio”

Un utente ha chiesto a Gigi Hadid, attraverso un commento sui social, come fa a far mangiare a Khai una tale varietà di prodotti, Gigi ha risposto che si tratta di un esperimento continuo. “Ci sono sicuramente cibi ‘sicuri’ che so che mangerà sempre, ma cerco di inserire qualche novità da provare qua e là“, ha detto Gigi. Poi ha affermato: “E sono orgogliosa di lei per averci provato, che le piaccia o meno!”. E dato che Khai sta crescendo, Gigi non potrebbe essere più entusiasta di continuare a veder sbocciare la sua personalità. “Penso che sia un genio”, ha detto Gigi a Sunday Today with Willie Geist lo scorso settembre. Poi ha ammesso: “Ma penso che sia quello che tutti dicono dei loro figli. È così divertente. Più parla, capisce e ricorda, più diventa divertente. E lei è una benedizione”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/17/demi-moore-nipote-foto-instagram/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

LEGGI ANCHE > /2023/05/16/britney-spears-figli-rapporto-rivelazioni/

Gigi Hadid rapporto con la figlia: “Ho bisogno di stare lontano da lei”

In una recente intervista, Gigi Hadid si è aperta sulla sua relazione con la figlia Khai, facendo quella che potrebbe essere considerata una rivelazione shock, specie per tante mamme. La top model 27enne ha infatti ammesso di sentirsi una mamma più presente quando torna da viaggi di lavoro che la allontanano dalla figlia, facendosi così promotrice dell’importanza della distanza per saldare i legami. Gigi Hadid ha infatti confessato: “Penso che diventare mamma mi abbia fatto capire che devi davvero iniziare a mettere ordine tra i tuoi pensieri e iniziare dare le giuste priorità di tempo tra l’essere una mamma e l’essere una persona (e poi anche una mamma) che lavora”. A questo ha aggiunto: “Ho bisogno di passare un po’ di tempo lontano da mia figlia per sentirne la mancanza, è come se mi ritagliassi del tempo per me in modo da tornare da mia figlia ed essere una mamma migliore”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/16/shakira-nuova-canzone-figli-acrostico/