x

x

Cannes 2023, Dua Lipa sul red carpet col suo nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Dua Lipa ha sfilato in total black sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2023 insieme al suo nuovo fidanzato: il regista francese Romain Gavras

di Nadia Pieri | 20 Maggio 2023
Foto: Genin Nicolas/ABACA / IPA

Ormai è ufficiale: Dua Lipa ha ritrovato l’amore. In occasione della 76esima edizione del Festival di Cannes la cantante ha sfilato sul red carpet a fianco del regista francese Romain Gavras. I due, entrambi in total black, sono apparsi innamoratissimi e molto complici. Come si può vedere dagli scatti Dua e Romain sembrano essere assorti l’uno dall’altro, quasi come se i fotografi non esistessero. Ma facciamo un passo indietro: quando è iniziata la loro storia?

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2023 recap: tutto quello che è successo nelle prime quattro giornate

Dua Lipa fidanzato: dai primi avvistamenti al debutto sul red carpet

Dopo la relazione, durata ben tre anni, con  il modello Anwar Hadid (il fratello minore di Gigi e Bella), la cantante non ha più avuto relazioni ufficiale. Nel corso di questi mesi le sono stati attribuiti diversi flirt, tra questi quelli con il conduttore TV Trevor Noah e con il rapper Jack Harlow. Ma a quanto pare nessuno di loro è davvero riuscito a rapire il cuore di Dua che adesso, insieme al bel regista, sembra essere al settimo cielo.

Dua Lipa e Romain Gavras Festival di Cannes 2023

Foto: Lyvans Boolaky/ UPtertainment / IPA

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Harrison Ford riceve a sorpresa la Palma d’Oro: l’attore si commuove (video)

I due erano stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso febbraio in occasione dell’after party dei BAFTA Awards. Dua e Romain erano stati avvistati mentre lasciavano insieme la festa, facendo così scattare i primi sospetti su un probabile flirt. Un insider, a proposito di tale avvistamento, aveva rivelato al Sun: “Si stanno conoscendo in modo molto tranquillo da diversi mesi. Si stanno divertendo a passare del tempo insieme. Hanno già conosciuto i rispettivi amici e hanno molto in comune”.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2023, Johnny Depp racconta il suo ritorno: “Hollywood? Non ne ho più bisogno”

Dua Lipa Cannes 2023: chi è il regista con cui ha sfilato sul red carpet?

I due, in seguito, erano stati avvistati mano nella mano allo show di Saint Laurent durante la Paris Fashion Week. Poco dopo, con un tenero selfie, avevano ufficializzato la loro frequentazione sui social. Ma chi è Romain Gavras? 41 anni (la cantante ne ha 27) e di origini greche, Gavras è un noto regista francese conosciuto per i suoi controversi videoclip come Born Free e Bad Girls di M.I.A., e per il recente e super acclamato film Athena. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, non è la prima volta che esce con una cantante. Dal 2020 al 2021, infatti, ha avuto una storia con Rita Ora. Che Dua Lipa sia finalmente quella giusta?