x

x

Britney Spears “isolata”, dorme per giorni e guida senza meta a Los Angeles

Su Britney Spears ad oggi girano alcune voci secondo cui la pop star rimanga spesso da sola, isolata e che dorma per tre giorni consecutivi: che cosa le sta succedendo?

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Dal 12 novembre 2021 Britney Spears è finalmente “libera” di gestire se stessa e il suo patrimonio. Dopo 13 anni, la popstar, dunque, non è più soggetta ad alcuna tutela legale da parte del padre, che, come sappiamo, approfittava del suo successo e del suo denaro. Dopo la fine della sua tutela, la cantante avrebbe vissuto in “isolamento” e si sarebbe “abbuffata” di sonno per giorni. TMZ ha rilasciato il documentario Britney Spears: The Price of Freedom, che si concentra sulla vita della cantante dopo che è stata rilasciata dalla tutela per 13 anni. “Britney vive in un isolamento virtuale. La maggior parte del tempo è a casa da sola“, ha dichiarato Charles Latibeaudiere, produttore esecutivo di TMZ. Secondo quanto riferito, inoltre, la Spears, 41 anni, trascorre le giornate e le notti “guidando senza meta” nel suo quartiere di Los Angeles.

Britney Spears oggi: come si sta comportando la popstar?

Il direttore di TMZ Brad Appleton ha lasciato alcune dichiarazioni su Britney Spears: “A volte si reca in un tranquillo sentiero sterrato, in un parco e medita”. Inoltre, l’agenzia ha anche affermato che la popstar è una dormigliona, che a volte dorme per “tre giorni” e poi non dorme affatto per i giorni successivi. Non è la prima volta che i fan sentono queste affermazioni: poco tempo fa, infatti, il giornale ha sostenuto che la Spears beveva bevande contenenti caffeina “senza sosta” e rimaneva sveglia per giorni. Tuttavia, lei ha immediatamente smentito queste affermazioni attraverso un post pubblicato su Instagram in cui ha dichiarato che non beve mai Red Bull per rimanere sveglia perché “è assolutamente la peggior bevanda di sempre”.  Poi ha aggiunto: “Comunque, mi sto dedicando al succo d’anguria, che è la cosa più strana in assoluto, ma per anni mi è stato detto che non potevo bere caffè, e ora che posso farlo non lo faccio… non riesco nemmeno a guardarlo!!!”, ha spiegato ancora la cantante.

LEGGI ANCHE > /2023/05/14/britney-spears-dipendenza-caffeina-instagram/

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > /2023/05/15/britney-spears-libro-a-rischio/

Britney Spears Sam Asghari: le dichiarazioni del marito sul documentario

Britney Spears trascorre il resto delle sue giornate in piscina, facendo ginnastica, leggendo e ballando, cosa che molti fan sanno grazie ai suoi social media. Di recente Sam Asghari ha criticato il documentario che aveva affermato che il loro matrimonio è in crisi. Il marito della cantante ha criticato la pubblicazione del documentario in una Instagram Story, definendolo “disgustoso”. “Come si fa a prendere la persona più influente della sua generazione, la principessa del pop e metterla in prigione dove suo padre (Jamie Spears) le dice cosa fare, che acqua bere, chi vedere e la usa come macchina per fare soldi?” ha detto Asghari. Sam, come giusto che sia, è dalla parte di Britney e lo ha esplicitato più volte anche sui social.