x

x

Kate Middleton si è rifiutata di fare la riverenza a Camilla durante l’incoronazione?

Kate Middleton si sarebbe rifiutata di fare la riverenza alla Regina Camilla durante l’incoronazione? La Principessa sarebbe arrabbiata con la suocera per un torto subito proprio per l’incoronazione

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: IPA

La cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla passerà alla storia anche per un evidente sgarbo di Kate Middleton alla fatto moglie del re, nonché nuova Regina del Regno Unito. La Principessa di Galles infatti, si sarebbe rifiutata di fare la riverenza alla nuova Regina mentre si allontanava dall’abbazia di Westminster, così ha riportato l’esperto reale Tom Bower. Il torto non sarebbe stato fatto a caso ma ben motivato. Ecco cosa sappiamo sulla presunta faida tra Kate e Camilla.

 Kate Middleton Camilla: lo sgarbo durante il giorno dell’incoronazione

Secondo quanto affermato dall’esperto reale Tom Bower, Kate Middleton avrebbe mancato di rispetto alla Regina Camilla sotto gli occhi di tutti. Il torto sarebbe avvenuto durante l’investitura del nuovo sovrano inglese dove Kate “si è rifiutata di fare la riverenza alla regina Camilla mentre lasciava Westminster Abbey”. L’atto sarebbe stato una risposta ad un precedente gesto di Camilla. Infatti, secondo quanto ha spiegato dall’uomo al programma GbNews Dan Wootton Tonight, Kate ha potuto “invitare solo quattro membri della sua famiglia, tanto che ai fratelli Pippa e James è stato chiesto di presentarsi senza i rispettivi partner” mentre Camilla avrebbe riempito la chiesta con ben 20 Parker Bowles, incluso l’ex marito Andrew.

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, il figlio la difende dalle accuse di Harry: “Mia madre ha sposato chi amava”

 

Foto: Pr Photos

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, chi sono i nipoti della futura Regina d’Inghilterra?

Kate Middleton Principe William: “Non muovono un muscolo”

La decisione di Camilla avrebbe fatto infuriare non solo la Principessa di Galles ma anche suo marito, il Principe William: “Guardando il filmato dell’incoronazione”, ha raccontato Bower, “si nota che quando il re e la regina lasciano i troni e si dirigono verso l’uscita dell’Abbazia di Westminster i principi del Galles si inchinano al sovrano. Ma non muovono un muscolo quando passa Camilla”. Secondo l’esperto la tensione lo scorso 6 maggio a Westminster era “palpabile” e si è protratta anche fino al giorno dopo, durante l’atteso concerto al palazzo di Windsor dove “William nel suo discorso non ha fatto alcun riferimento a Camilla”

LEGGI ANCHE > Kate Middleton nel mirino di Disney? Una scena de “La sirenetta” la offende