x

x

Ilary Blasi, uscita a quattro con Bastian, Chanel e il fidanzato: gli scatti della serata

Ilary Blasi e la figlia Chanel sono uscite per una serata ai Go-Kart con i rispettivi fidanzati: la figlia con il fidanzato e la conduttrice con Bastian: ecco gli scatti dell’uscita a quattro

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ormai è felice e sta vivendo la sua storia d’amore con Bastian. In molti si sono chiesti come hanno reagito i figli a tutta questa situazione e, soprattutto, se il nuovo fidanzato della mamma sia accettato in casa. Proprio recentemente Ilary Blasi ha passato un weekend a Lugano in famiglia per festeggiare i 16 anni della figlia Chanel ed era presente pure l’attuale compagno. Sembrerebbe proprio che questa piccola vacanzina sia andata molto bene, visto e considerato che ieri giovedì 18 maggio sono usciti di nuovo, questa volta con il fidanzato di Chanel presente, Cristian Babalus.

Ilary Blasi Chanel Totti: uscita a quattro con i fidanzati

Il weekend a Lugano per festeggiare i 16 anni di Chanel è servito a rompere il ghiaccio in famiglia. Ed è andata molto bene, considerando che ormai Cristian Babalus è di casa. Ieri sera sono usciti insieme tutti e quattro per qualche ora di puro divertimento sulla pista dei Go-Kart. Tra le storie Instagram abbiamo potuto vedere alcune immagini della serata: prima alle prese con il pungeball (che ha messo in seria difficoltà Ilary, facendo divertire tutti gli altri, soprattutto Chanel che ha postato la storia), poi in posa con i caschi su una delle auto. Il feeling è evidente e ormai sono inseparabili.

LEGGI ANCHE > /2023/05/15/ilary-blasi-e-chanel-figlia-instagram/

Foto: Instagram story @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > /2023/04/28/ilary-blasi-compleanno-bastian-muller-instagram/

Ilary Blasi Bastian: lui ormai di famiglia e Totti?

Ilary non è l’unica della ex coppia a essere andata avanti e essersi rifatta una vita insieme a qualcun altro. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è fidanzata ufficialmente con Bastian Müller, così come Francesco Totti, ex capitano della Roma, è fidanzato con Noemi Bocchi, ma in questo caso non ci sono state le presentazioni ufficiali con i figli. L’ex calciatore potrebbe essere ancora restio a conoscere il fidanzato della figlia e magari starà temporeggiando per valutare la loro storia. Oppure i suoi figli potrebbero essere non pronti a conoscere la sua compagna. Una cosa è certa, se è vero amore prima bisognerà fare questo passo.