x

x

Kate Middleton nel mirino di Disney? Una scena de “La sirenetta” la offende

Kate Middleton pare sia stata schernita all’interno del nuovo live action firmato Disney, La Sirenetta. In una scena, un critico ha riscontrato una corrispondenza evidente con la Principessa che a Buckingham Palace potrebbe suonare come un’offesa…

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: IPA

Kate Middleton, la Principessa di Galles, pare proprio sia stata presa in giro nel nuovo film Disney La Sirenetta, o meglio questo è quanto afferma la critica. Tutti coloro che sono riusciti a sbirciare l’anteprima del film non hanno potuto non commentare una scena in cui sembra essere presente un paragone più che evidente tra Kate e Lady D. Il film non uscirà nelle sale prima del 26 maggio nel Regno Unito, ma le voci si stanno già diffondendo. Cerchiamo di capire quanto c’è di vero in queste indiscrezioni…

Kate Middleton La sirenetta: il paragone con Lady D

Un critico cinematografico ha rilasciato una dichiarazione a PageSix evidenziando la presenza di una scena che ridicolizzerebbe Kate Middleton. Si parla della scena in cui Ariel ha scambiato la sua voce in cambio di un paio di gambe per muoversi sulla superficie terrestre così da poter trovare il suo bel principe. Tuttavia, il critico ricorda che Ariel da quel fatidico scambio non ha più avuto parola e che quindi nel momento in cui ha incontrato il principe, Eric ha dovuto indovinare il suo nome. “Inizialmente pensava si chiamasse Diana, successivamente ha pensato a Catherine, ma in seguito alla reazione di disgusto di Ariel, ha pensato ‘ok’ sicuramente non è Catherine”, ha raccontato il critico. Alcuni hanno interpretato la reazione attribuita dagli autori ad Ariel come un’offesa alla Principessa del Galles. E per concludere l’informatore ha detto: “La Disney sarebbe ingenua ad insinuare che quei nomi fossero casuali“.

 

Kate Middleton Wimbledon

Kate Middleton alla finale femminile di Wimbledon – Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton svela il soprannome del Principe Louis: ecco come lo chiama

Kate Middleton oggi: il confronto con Meghan Markle

Un membro della famiglia reale che rimane notevolmente fuori da questo paragone è Meghan Markle, che ha rinunciato al titolo di membro senior della famiglia reale insieme a suo marito, il Principe Harry, nel gennaio 2020. Durante l’intervista di Oprah Winfrey ai Sussex nel marzo 2021, la Duchessa ha ammesso di sentire una connessione con la figura senza voce di Ariel nel momento in cui è diventata membro della Royal Family e tutto perché si è innamorata del principe. Meghan nell’intervista aggiunse: “Mi sono sempre voluta battere per l’indipendenza. Ho sempre voluto essere portavoce dei diritti delle donne e questa è la triste ironia degli ultimi quattro anni perché mi sono sempre battuta per le donne affinché usassero la loro voce“.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle torna sul red carpet per i Women of Vision Awards: “Non è mai troppo tardi”

 

Meghan Markle Kate Middleton look

Foto: PA Wire/PA Images / IPA