x

x

Belen e “gli amori difficili” su Instagram: c’entra Stefano De Martino?

I dubbi sulla presunta crisi tra la show girl Belen Rodriguez e l’ex allievo di Amici Stefano De Martino continuano ad aumentare. Ad insospettire i fan è il libro che Belen ha postato sui social: Gli amori difficili…

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Molto spesso, quando ci troviamo in momenti complessi della nostra vita capita di rifugiarsi in film o libri che possono fornirci conforto o che possano farci capire al meglio cosa stiamo passando. Lo stesso potrebbe valere per la show girl e conduttrice Belen Rodriguez che nelle ultime ore ha condiviso delle stories su Instagram di una lettura il cui titolo non è di certo sfuggito ai fan: Gli amori difficili di Italo Calvino. Riguarderà Stefano De Martino?

Belen e Stefano crisi: “Gli amori difficili” su Instagram

Certo, la scelta del libro potrebbe essere del tutto casuale, ma in molti si sono domandati il vero significato di quel libro e sopratutto perché Belen ce l’ha voluto mostrare. Forse il libro allude davvero alla situazione con Stefano, infatti Gli amori difficili di Italo Calvino è una raccolta di quindici novelle scritte fra il 1949 e il 1967, dove il tema dominante è l’amore e la difficoltà di comunicazione all’interno di una relazione. Considerando questo tema, sono aumentati i sospetti tra i fan sulla crisi amorosa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen Rodriguez cade in diretta. Poi si rivolge alla madre: “Ca**o ridi?”

 

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Foto: Instagram @stefanodemartino

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? I fan si insospettiscono

Belen Rodriguez marito: è finita con Stefano?

Nell’ultimo periodo la coppia non ha pubblicato alcuna immagine di coppia sui loro profili social ed è passato più di un mese. Un altro indizio che ha destato non pochi sospetti tra i loro ammiratori è il fatto che Stefano De Martino abbia portato qualche giorno fa il piccolo Santiago ad uno spettacolo del Cirque du Soleil senza però la presenza di Belen. Adesso a dipanare i dubbi arriva anche il libro di Calvino. Chissà cosa starà succedendo nella coppia.

Belen rodriguez gli amori difficili

Foto: Instagram @belenrodriguez

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino su Belen: “Ecco perché è meglio avere delle camere separate”