x

x

Principe Harry e Meghan Markle coinvolti in un inseguimento “quasi catastrofico” come Lady D

Principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un inseguimento con i paparazzi quasi catastrofico: ecco cos’è successo

di Eleonora Galli | 17 Maggio 2023
Foto: Netflix Media Center

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un quasi fatale incidente stradale per sfuggire dai paparazzi nel centro di New York. I due Duchi viaggiavano insieme alla mamma di Meghan, Doria Regland e subito dopo essere usciti dal Teatro Ziegfeld dove si sono tenuti di Woman of Vision Awards sarebbero stati subito inseguiti dalle macchine dei fotografi e paparazzi. Secondo le fonti sarebbero state 12 persone che, non appena i tre sono usciti dal teatro, sarebbero corsi alle macchine.

LEGGI ANCHE > Spare, parla il ghostwriter del principe Harry: “Ecco com’è stato scrivere il libro”

Principe Harry Meghan Markle paparazzi: l’inseguimento quasi catastrofico

Secondo le fonti, la macchina di un fotografo avrebbe tamponato un’altra auto mentre una seconda avrebbe quasi investito un poliziotto della Polizia di New York, in un impatto che sarebbe potuto risultare fatale per quest’ultimo: “È iniziata con 12 paparazzi ed è finita con quattro che stavano inseguendo la macchina di Harry, Meghan e Doria; la loro sicurezza ha fatto del suo meglio per cercare di seminare i fotografi”.

Harry e Meghan giubileo

Foto: Victoria Jones/PA Wire/IPA

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry si prepara per il suo ritorno a Londra: ci sarà anche Meghan?

Principe Harry e Meghan incidente: sfiorata la tragedia con pedoni e auto della polizia

Secondo la stessa fonte, una volta saliti in taxi, il Principe Harry avrebbe iniziato a registrare ciò che stava accadendo come prova. In seguito i paparazzi sarebbero stati fermati dalla polizia che avrebbe intimato loro di desistere dall’inseguire i Duchi, ma loro avrebbero ignorato gli avvertimenti e si sarebbero rimessi alla guida in maniera spericolata contro. L’inseguimento sarebbe quindi durato più di due ore e avrebbe provocato molteplici incidenti lungo il percorso tra cui tamponamenti di altre auto e il coinvolgimento di alcuni pedoni e due agenti della polizia.

LEGGI ANCHE > Principe Harry e Maghan Markle, amore a distanza agli Invictus Games

Una fonte avrebbe riferito che i Duchi sarebbero ancora “sotto shock ed estremamente sconvolti da ciò che è accaduto”: “Sebbene essere un personaggio pubblico comporti un certo interesse da parte dell’opinione pubblica, non dovrebbe mai andare a scapito della sicurezza di nessuno”. Quest’ultimo ha aggiunto in un’intervista a PageSix: “Tutti sono ancora sconvolti, a dir poco. È stato orribile”.

Tuttavia, la Polizia di New York ha aggiornato il pubblico affermando che “vi erano molti fotografi che hanno reso il trasporto dei Duchi difficile, ma sono arrivati tutti a destinazione e non sono stati riportati incidenti, collisioni, feriti e arresti sul luogo dell’inseguimento”. Perciò la polizia ha smentito in parte le dichiarazioni del portavoce della coppia che aveva riportato ai media americani di grandi danni e infortuni. Sicuramente però non è stata detta ancora l’ultima parola, non possiamo che aspettare una risposta dei due Duchi di Sussex sulla questione.