x

x

Britney Spears non vede i figli da un anno: “Crescerli non è semplice”

Britney Spears su Instagram ha rotto il silenzio sul teso rapporto con i figli adolescenti: la cantante non li vedrebbe da più di un anno…

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2023
Foto: instagram @britneyspears

Come in molti sapranno, Britney Spears sembra avere un rapporto abbastanza complicato con i suoi due figli adolescenti. Tutto è iniziato nell’estate dello scorso anno, a causa di alcuni comportamenti di Britney sui social. “Alla fine dell’estate, le tensioni erano così forti che i ragazzi non rispondevano nemmeno ai suoi messaggi. E lei era furiosa”, ha dichiarato la Katie Hayes di TMZ nel documentario sulla cantante. E sembrerebbe che da quel momento le cose non siano di certo migliorate.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, la pubblicazione del suo libro è a rischio?

Britney Spears figli rapporto: non si vedono da un anno

Il rapporto tra Britney e i suoi figli era stato in crisi da diverso tempo secondo quanto affermato da alcune fonti. Una di queste ha rivelato che la cantante avrebbe visto i figli l’ultima volta all’inizio del 2022, prima del matrimonio con Sam Ashgari. Il più piccolo dei due, Jayden, si era anche espresso pubblicamente riguardo il rapporto con la madre. Il padre inoltre aveva affermato che la propensione di Britney a mostrarsi nuda non aiutava sicuramente la situazione. La Spears aveva anche risposto alle affermazioni tramite un post su Instagram: “Mi rattrista profondamente sapere che si è sfogato dicendo che non ero all’altezza delle sue aspettative di madre… e forse un giorno potremo incontrarci faccia a faccia e parlarne apertamente!!!!”.

LEGGI ANCHE  > Britney Spears sulla dipendenza da caffeina: “Faccio quello che mi fa sentire più viva”

Britney Spears

Instagram: screen storie @britneyspears

Britney Spears oggi: la cantante occasionalmente parla di nuovo con i figli

Sembrerebbe che, a quasi un anno dagli ultimi rapporti, Britney e i figli stiano finalmente trovando un punto d’incontro. Charles Latibeaudiere di TMZ ha infatti rivelato “Di recente, ci sono stati messaggi occasionali tra Britney e i suoi figli, quindi forse il ghiaccio si sta scongelando un po’”. Mentre l’avvocato della popstar ha affermato: “Vogliono bene alla madre e sperano che il rapporto migliori in futuro in modo che tutti siano a proprio agio. Ma al momento questa è una dinamica che non sembra esistere”.

LEGGI ANCHE > Il memoir-bomba di Britney Spears è pronto: ecco tutto quello che sappiamo