Jennifer Lopez e Ben Affleck, è virale l’ennesimo video di un loro litigio: messa in scena o crisi all’orizzonte?

Sembra che Jennifer Lopez e Ben Affleck ci abbiano ormai preso gusto: dopo il video della portiera sbattuta in faccia alla cantante dal marito, è arrivato il sequel…

di Sara Radegonda | 15 Maggio 2023
Jennifer Lopez e Ben Affleck - Foto: IPA

L’amore non è bello se non è litigarello diceva qualcuno. E sembra proprio che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano preso il detto alla lettera. Dopo che nei giorni scorsi era diventato virale sui social il video dell’attore che sbatteva in faccia alla moglie la portiera della macchina, il Daily Mail ha diffuso l’ennesimo video di un loro litigio in auto. Nel breve filmato si vedono i Bennifer alle prese con una furiosa discussione, mentre sono fermi con la macchina al semaforo rosso. Durante la sosta, Ben Affleck si è rivolto alla moglie, agitando le braccia e urlando, mentre quest’ultima lo ha fulminato con lo sguardo.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck sbatte una portiera in faccia a Jennifer Lopez: il video fa il giro del web

Jennifer Lopez Ben Affleck litigio video virale: c’è aria di crisi?

L’ennesimo video che vede la coppia in atteggiamenti tutt’altro che amorevoli ha scatenato nuovamente le voci su una presunta crisi matrimoniale. Nonostante Ben Affleck, durante l’intervista da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, abbia speso per la moglie dolci parole, la realtà sembra ben lontana dall’idillio. Sono mesi infatti che la coppia non riesce a nascondere nervosismi e litigi, sfogandosi in luoghi pubblici – e sotto l’attenta lente dei paparazzi. Un comportamento ormai rituale che fa anche sorgere un altro dubbio: che sia tutta una messa in scena? O la crisi ha davvero bussato alle porte della presunta favola matrimoniale?

 

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio, è ufficiale: in autunno il debutto sul Nove con Luciana Litizzetto