x

x

Britney Spears, la pubblicazione del suo libro è a rischio?

Il tanto atteso libro di Britney Spears, in cui la cantante prometteva di raccontare tutta la verità sulla sua vita, rischierebbe di non vedere mai la luce…

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Dopo essere finalmente riuscita a liberarsi dalla conservatorship, Britney Spears aveva annunciato di voler scrivere un libro per raccontare tutta la verità su quanto accaduto in questi anni. “Voglio solo sedermi e raccontare la mia storia al mondo. Una volta che il libro sarà pubblicato, non so cosa accadrà” aveva affermato la cantante. Adesso però la verità rischia di non riuscire a venire a galla, e il libro potrebbe anche non venire mai pubblicato.

LEGGI ANCHE > Il memoir-bomba di Britney Spears è pronto: ecco tutto quello che sappiamo

Britney Spears libro: qualcuno ad Hollywood ha paura

La data di uscita del famoso libro era già stata rimandata più volte, e secondo quanto riporta PageSix è stata posticipata ancora una volta. Il motivo? Qualcuno ad Hollywood sembrerebbe avere paura delle sue rivelazione. Secondo alcuni, infatti, il libro sarebbe così tanto sincero da poter mettere a rischio la reputazione di qualche personaggio potente di Hollywood. Per questo motivo sono state già mandate delle diffide e la casa editrice è stata costretta a rimandare ancora una volta la data di uscita.

LEGGI ANCHE > Pene d’amore per Britney Spears? Beccata in vacanza con il bodyguard e senza fede

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears, i fan chiamano la polizia a casa sua. Lei: “Hanno esagerato”

Britney Spears oggi: commenti a riguardo

Secondo quanto riportato da PageSix ì il libro potrebbe persino rischiare di non essere mai pubblicato. “Britney è brutalmente onesta nel libro; ci sono un sacco di personaggi nervosi. Sono state inviate agli editori lettere legali con parole forti da parte di persone che conoscono Britney e che temono ciò che ha scritto” ha rivelato una fonte al magazine statunitense. Qualcun altro ha invece detto:  “Tratterà i suoi momenti più vulnerabili, la sua infanzia, l’essere una bambina con grandi sogni, la sua rottura con Justin Timberlake, il momento in cui si è rasata la testa e la sua battaglia con la famiglia per la sua tutela. È anche una storia di sopravvivenza, in cui trova la via d’uscita dall’invalidante tutela e trova la felicità con il marito Sam Asghari”. Insomma, un libro molto interessante da leggere, ma che potrebbe non vedere mai la luce. Cosa avranno da nascondere questi personaggi importanti?