Incoronazione Re Carlo, ecco chi sono gli scudieri che hanno fatto impazzire il web

Durante il celebre evento dell’incoronazione di Re Carlo III, non sono passati affatto inosservati due scudieri reali, che con il loro fascino hanno conquistato la scena: ecco chi sono

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

L’incoronazione di re Carlo, celebrata a Londra il 6 maggio 2023, ha tenuto col fiato sospeso le persone di tutto il mondo. Tutti gli occhi erano ovviamente puntati sul nuovo monarca e sulla famiglia reale, ma non sono passati inosservati due scudieri reali che hanno rapito con la loro sensualità e il loro fascino il popolo del web, nonché distratto addirittura le signore presenti a Wesminster Abbey. Stiamo parlando di Johnny Thompson, 39 anni, e Rob Dixon, 43. Scopriamo qualcosa in più sui due sexy scudieri che hanno conquistato la scena.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry si prepara per il suo ritorno a Londra: ci sarà anche Meghan?

Incoronazione Re Carlo scudieri: tutto su Johnny Thompson e Rob Dixon

È stato impossibile non notare accanto al nuovo sovrano e ai paggi d’onore all’Abbazia di Westminster il maggiore Johnny Thompson. Il militare scozzese 39enne era in realtà già stato adocchiato dagli utenti social nel 2022, dopo aver preso parte agli eventi in seguito alla morte della Regina Elisabetta II. Infatti, ha un legame professionale di lunga data con la Famiglia Reale. Dal 2006 fa parte del Battaglione del Royal Regiment of Scotland, ed è stato una delle principali guardie del corpo della Regina Elisabetta II. È diventato scudiero del principe di Galles e riconfermato tale quando Carlo è diventato sovrano. Johnny Thompson, però, è sposato da 13 anni: nel 2010 ha sposato la moglie Caroline dalla quale ha avuto un figlio.

LEGGI ANCHE > Re Carlo e la Regina Camilla appaiono nello spot promo dell’Eurovision: il video è esilarante

A conquistare la scena ci ha pensato anche l’ufficiale Rob Dixon, 43 anni. È un ufficiale della Royal Navy, specializzato in aviazione marittima come istruttore di elicotteri qualificato, e pilota Wildcat HMA Mk2, una competenza in comune con William. Durante l’incoronazione l’uomo ha catalizzato l’attenzione su di sé, rubando addirittura la scena alla principessa del Galles, Kate Middleton. Non si sa nulla, invece, sulla sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton svela il soprannome del Principe Louis: ecco come lo chiama