Ben Affleck sbatte una portiera in faccia a Jennifer Lopez: il video fa il giro del web

Ben Affleck ha sbattuto la portiera in faccia a Jennifer Lopez mentre stavano salendo in macchina: errore fatale o è stato fatto apposta?

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: Backgrid/IPA

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più amate al mondo, un ritorno di fiamma tanto sperato dai fan che finalmente è arrivato dopo vent’anni. Non solo i due sposini sembrano davvero innamoratissimi e affiatati, ma torneranno insieme anche nel mondo del lavoro, infatti la coppia tanto amata tornerà a recitare nel film Unstoppable. Nonostante tutto questo, si sa… a volte gli uomini si perdono nelle piccole cose e pare proprio che questa volta Ben Affleck non sia stato così carino nei confronti della moglie. Nessuna si aspetta il galantuomo per eccellenza, ma neanche la portiera della macchina in faccia! Forse i due stavano litigando? O lui magari non l’ha fatto apposta? Ad ogni modo il video ha fatto il giro del web e tutti i fan sono rimasti di stucco.

Ben Affleck portiera: Jennifer Lopez vittima di una portiera in faccia

Ben Affleck ha letteralmente sbattuto la porta in faccia alla compagna Jennifer Lopez e le immagini del gesto, poco carino, sono diventate rapidamente virali. Il video parla piuttosto chiaro: la coppia si avvicina insieme ad un’automobile parcheggiata, lei entra in fretta e furia lasciandosi Ben Affleck alle spalle, che però compie il gesto di tenerle aperta la portiera come un vero gentiluomo. Lo sguardo dell’attore in volto è però molto cupo, quasi arrabbiato, come se fra i due ci fosse appena stato un litigio. Ecco dunque che appena Jennifer Lopez prende posto sui sedili lui le sbatte la porta in faccia con una certa violenza. La clip ha fatto in men che non si dica il giro del web e tra l’altro, si può notare anche un altro dettaglio interessante: negli ultimi secondi, Ben Affleck si rende conto che c’è qualcuno che lo sta filmando e alza la mano innervosito come per chiedere all’utente che poi ha caricato il video di smettere di importunarlo, invadendo così la sua privacy.

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/megan-fox-machine-gun-kelly-si-lasciati-di-nuovo-lei-assente-compleanno/

LEGGI ANCHE > /2023/05/09/shakira-e-tom-cruise-insieme-florida-miami/ 

Jennifer Lopez Ben Affleck: l’uscita di Dear Ben part II

I fan dell’artista di origini portoricane stanno attendendo ormai da diversi mesi la nuova canzone di JLO, intitolata This is me…now. Nella tracklist del disco, tra le altre, c’è anche un pezzo intitolato Dear Ben part II, che tuttavia proprio come il resto dell’album ancora non ha visto la luce. La cantante aveva reso disponibile con un post Instagram la copertina, la tracklist e il titolo del disco, del quale poi si sono perse le tracce. Almeno per il momento, infatti, non è ancora stata confermata una data di uscita ufficiale dell’album. Per il momento, la coppia sembra talmente innamorata che si esclude ogni tipo di crisi o di rottura, probabilmente si sta solo aspettando il momento giusto… e i fan sperano che quel momento stia per arrivare.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/04/23/camila-cabello-nuova-canzone-shawn-mendes/