x

x

Annalisa sorprende tutti e si sposa: svelato il nome del suo futuro marito

La cantante Annalisa convolerà presto a nozze! Scopriamo chi sarà il fortunato

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: Instagram @naliannalisa

La famosissima e amatissima cantante Annalisa convolerà presto a nozze! È questo quello che ci rivela Savona News. Infatti Annalisa è originaria di Carcare, città della provincia di Savona. La cantante ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata il più riservata possibile. Anche in questo caso ha infatti tenuto la sua relazione lontana dai riflettori, non rivelando nulla ai suoi fan. Ma scopriamo chi è il fortunato, futuro marito di Annalisa.

LEGGI ANCHE > Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossip

Annalisa Scarrone si sposa: chi è il fidanzato?

Poco tempo fa Francesco Corona aveva rivelato che Annalisa si sarebbe presto sposata, con un giovane di origine bulgare. Ma la realtà dei fatti non sarebbe proprio così. Infatti, il fidanzato segreto e futuro marito di Annalisa dovrebbe essere Francesco Muglia. L’uomo misterioso pare essere di origine padovana. Non si tratta di un personaggio famoso e non lavora nemmeno nel settore musicale o dell’intrattenimento: si occupa di turismo.

LEGGI ANCHE > Annalisa parla di Virginio e della mancata vittoria ad Amici: “Famoso? Allora…”. E lui risponde

Annalisa Scarrone Instagram: il post della rivelazione

La cantante, come detto, è sempre stata riservata sulla sua vita privata. Tempo fa aveva infatti affermato: “Non condivido nulla della mia vita privata. Non racconto nulla della mia famiglia se non il grande amore che a loro mi lega. […] Magari sono diversa da quel che ci si aspetta, ma non ho bisogno di gridare a gran voce tutto quello che penso. Mi basta metterlo nelle canzoni, che sono il motivo per cui sono qui”. Ecco dunque spiegato il motivo della sorpresa.

LEGGI ANCHE > Mon Amour di Annalisa è troppo simile a Mr. Saxobeat di Alexandra Stan?