Incoronazione Re Carlo, la verità sul tristo mietitore apparso durante la cerimonia

Durante l’incoronazione di Re Carlo III è apparsa la figura del tristo mietitore mentre corre da una parte all’altra della navata: il video scatena il panico sul web ma anche molti meme. Sotto il cappuccio si nascondeva Meghan Markle?

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: Peter Byrne / IPA

Oscure presenze e terribili presagi hanno scatenato un certo panico durante l’incoronazione Re Carlo III e della Regina Camilla. Nel bel mezzo della cerimonia dell’investitura dei nuovi monarchi inglesi, è stata vista passare una misteriosa figura incappucciata di nero all’interno dell’abbazia di Westminster a Londra. Sono partite immediatamente diverse teorie sull’entità di questa terrificante ombra, che stando agli spettatori non promette nulla di buono.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo, il Principe George ha convinto il nonno a cambiare il look dei paggetti

Tristo mietitore incoronazione: il video con una misteriosa figura incappucciata

È diventato virale il video del passaggio di una misteriosa figura incappucciata durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e di sua moglie, la Regina Camilla. Milioni di spettatori sono convinti che dietro questa misteriosa figura si nasconda un messaggio inquietante che non prometterebbe nulla di nuovo per Carlo. Infatti, si è pensato si trattasse del grim reaper ovvero della morte. Ad intensificare queste credenze sono stati i commentatori della BBC che al passare del monaco incappucciato avrebbero percepito delle interferenze radio molto inquietanti. L’interpretazione che il pubblico ha dato a questo “essere” riguardava la breve durata della nuova età Carolingia inaugurata ufficialmente il 6 maggio. Sarà davvero così?

 

@thesun There was one shady character nobody expected to see at Westminster Abbey during the coronation 🎥: BBC Studios #fyp #RoyalFamily #grimreaper #coronation #royal #london #news #funny #kingcharles #westminsterabbey #viralvideotrending #foryoupage #viral ♬ original sound – The Sun

LEGGI ANCHE > Incoronazione, chi sono tutti i membri della famiglia reale apparsi nel ritratto ufficiale?

Tristo mietitore Re Carlo III: è stata Meghan Markle?

Tra le altre supposizioni sull’entità di questa figura oscura ci sono anche il fantasma di Lady D, giunto per gettare iella al ex marito oppure uno scherzetto giocato da Meghan Markle che si sarebbe recata di nascosto alla cerimonia. Nonostante queste intriganti supposizioni, Westminster ha rivelato il vero volto del fantasma. Si trattava semplicemente di un prelato dell’abbazia e non del fantasma di padre Benedictus che si vocifera di essere stato avvistato più volte nella Chiesa, anche da membri della famiglia reale. Ecco svelato il mistero di Westminster.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo, la gag con Lionel Richie stempera la tensione