x

x

Rihanna ha svelato il nome di suo figlio: ecco come si chiama

Rihanna ha finalmente svelato il nome del suo primo figlio e, come ogni celebrità che si rispetti, è super bizzarro: ecco come si chiama

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: Instagram @badgirlriri

Come si chiama il primo figlio di Rihanna e A$AP Rocky? Sembra che, tra le ‘celebs’, si tenda a nascondere il nome dei propri bebè fino a quando non decidono di comunicarlo perché vogliono o perché lo hanno già chiaro (Kylie Jenner, ad esempio, ha esitato per un anno circa come chiamare Aire e lo stesso si potrebbe dire della sorella Khloe con il secondogenito avuto da madre surrogata). Inoltre, è stato solo pochi mesi dopo la sua nascita che Rihanna ha mostrato per la prima volta l’immagine di suo figlio. Ma, nel caso di Rihanna e del rapper, a quasi un anno dalla nascita (e con un altro bambino in arrivo), conosciamo il nome del primo. Ed è un po’ bizzarro, come lo sono stati i nomi dei bambini famosi…

Rihanna figlio nome: svelato dopo un anno dalla nascita

I fan sono letteralmente impazziti dalla curiosità per tutto questo ultimo anno. Il figlio di Rihanna è nato il 13 maggio del 2022 e solamente oggi, 11 maggio 2022, siamo venuti a conoscenza del nome. Il figlio di Rihanna e A$AP Rocky si chiama RZA Athelston Mayers. Il medium The Daily Mail ha ottenuto il certificato di nascita e lo ha appena confermato e, a quanto pare, i papà si sono ispirati al nome del rapper RZA, il leader del Wu-Tang Clan. Athelston è lo stesso “secondo nome” di A$AP Rocky, e Mayers è il suo cognome. Inoltre, è stato anche rivelato come si pronuncia e, a differenza di quanto tutti abbiano pensato, la pronuncia è: Rizza.

LEGGI ANCHE > /2023/04/08/rihanna-figlio-video-instagram-superbowl/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RİHANNA (@rihannaofficiall)

LEGGI ANCHE > /2023/05/07/khloe-kardashian-figlio-nome-qual-e/ 

Asap Rocky Rihanna: ecco come il rapper vive la genitorialità

In una recente intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, A$AP Rocky ha rivelato che è entusiasta di essere padre, affermando che la genitorialità è “inspiegabile” per lui. “È solo una di quelle cose. Sono un membro di un nostro club ora, tipo, il club dei papà. Vedi un papà, vedi me… ora sono un papà a tutti gli effetti” ha dichiarato. Il rapper 34enne ha poi parlato della gioia di avere una famiglia con Rihanna: “Essere fuori, lavorare ed essere creativi, ovviamente ti dà più energia per pensare e per assorbire le cose come una spugna ora che sono papà, perché ho una prospettiva completamente diversa”. Poi ha continuato: “Ma onestamente ti aiuta a tornare a casa dalla tua famiglia e a tornare a casa dal tuo bambino. E non riesco nemmeno a spiegarlo, amico. Torni a casa in paradiso ogni giorno. Sono così grato. Dio è buono”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/09/robert-de-niro-figlio-papa-79-anni/