x

x

Aurora Ramazzotti, la foto del dito medio di Cesare scatena le critiche del web: cosa è successo?

Aurora Ramazzotti è stata di nuovo attaccata dagli haters dopo aver pubblicato una foto del figlio neonato che fa il dito medio: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti è diventata mamma il 30 marzo e da allora si sta godendo a pieno la sua vita da neomamma con il piccolo Cesare Augusto. Gli attacchi e le critiche, purtroppo, però sono sempre dietro l’angolo, soprattutto per Aurora. Non è la prima volta, infatti, che la figlia di Michelle Hunziker viene attaccata pubblicamente dal web, anche senza un motivo apparente. La maggior parte delle volte è cosi: Aurora Ramazzotti pubblica, gli hater rispondono e si ricomincia. Proprio recentemente è stata attaccata per una “boccata d’aria”: c’è chi si è permesso di attaccarla perché può uscire solo se aiuta in casa e soprattutto con il bambino, senza neanche sapere se effettivamente ci fosse il piccolo Cesare. E in questi giorni un’altra critica: la Ramazzotti ha pubblicato una foto simpatica del piccolo Cesare, che ha mostrato, ovviamente involontariamente, il dito medio. Non tutti, però, hanno riso…

Aurora Ramazzotti figlio dito medio: Cesare mostra il dito medio e gli hater attaccano

Un botta e risposta quotidiano quello che coinvolge Aurora Ramazzotti e gli hater, che sembrano non volerla lasciare in pace, e così, questa volta il piccolo Cesare ha preso la parola al posto della mamma con un’immagine che vale più di mille parole. Nella foto pubblicata su Instagram da Aurora il neonato, che ha quasi un mese e mezzo, ha mostrato il dito medio mentre è beatamente seduto nel suo ovetto: “Buona giornata a tutti da Cesare”, ha scritto la mamma. Aurora ha voluto replicare alle recenti critiche mosse da mamme indignate per la sua “ora d’aria” (in realtà in compagnia del figlioletto) o ha solamente condiviso uno scatto ironico? Ad ogni modo il risultato non cambia: i commenti sono arrivati puntuali. “Non sono né il ceto sociale, ne un cognome popolare che ti assicurano l’educazione, l’eleganza e la classe. Tu purtroppo ne sei l’esempio!” ha commentato un utente sotto la foto. Poi ancora “Senz’altro ti senti anche fiera di aver postato questa foto! CHE POCHEZZA!!!!! Pensavo la maternità ti avesse fatta maturare invece scurrile eri e purtroppo resti“.

LEGGI ANCHE > /2023/05/09/aurora-ramazzotti-mamma-instagram-figlio-critiche/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LEGGI ANCHE > /2023/04/27/eros-ramazzotti-michelle-hunziker-instagram-nipote/ 

Aurora Ramazzotti mamma: non tutti però criticano il suo scatto

Mentre molte mamme hanno attaccato la giovane neomamma Aurora insultandola e scrivendo sotto al post del piccolo Cesare alcune cattiverie, fortunatamente c’è ancora chi la difende. Alcune, infatti, sostengono di avere foto in cui i figli appena nati fanno con la manina lo stesso gesto, ovviamente senza alcuna consapevolezza del significato! Le critiche sono state una netta minoranza rispetto ai commenti divertiti della maggior parte dei follower della figlia di Michelle Hunziker. “Ha già capito tutto della vita”, hanno detto in tanti, e c’è persino chi ha citato una canzone del nonno Eros: “Dedicato a tutti quelli che…”. Aurora Ramazzotti è ormai abituata a tutti gli attacchi su Instagram, tra chi paragona la sua bellezza a quella della madre, chi dice che non ha talento, ma che è solo stata fortunata ad essere la figlia di Michelle ed Eros, chi critica il suo modo di fare la mamma. In realtà, all’apparenza, ad Aurora non è mai importato degli attacchi degli sconosciuti, ma si è sempre concentrata su famiglia, amici e lavoro.