x

x

“Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi”: tutta colpa di un attore super fidanzato?

Simone Rugiati e Claudia Motta sono in crisi? Da quel che si mormora sul web, sarebbe subentrato un terzo incomodo nella loro relazione ovvero un attore famoso e super fidanzato: ecco di chi si tratterebbe

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: instagram @_claudiamotta_/ @simonerugiati

È da alcuni giorni che impazza il gossip su una presunta crisi tra Simone Rugiati, noto chef televisivo, e la fidanzata Claudia Motta, ex concorrente de L’Isola dei Famosi che è stata costretta ad abbandonare il reality show di Canale 5 dopo sole due settimane a causa di un brutto infortunio. In seguito alla sua uscita dal programma, lo chef della tv le ha dedicato delle dolci parole e ha anche difeso la sua donna sui social, tessendone le lodi per il coraggio avuto. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la coppia sarebbe già scoppiata e la colpa sarebbe di un terzo incomodo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marina La Rosa al veleno: “Gianmaria, che tristezza”

Simone Rugiati Claudia Motta crisi: ecco spiegato il motivo

In seguito al ritiro di Claudia Motta da L’Isola dei Famosi, il fidanzato della Miss ha voluto dedicarle un video su Instagram, in cui recita: “Al mio angelo, siamo stati molto preoccupati e mi sono accorto di quanto ti amo. Sei stata una grande, hai una testa enorme, di cuore e buona. Sarai più forte e tornerai da me, mi sei mancata troppo“. Al messaggio Claudia ha risposto pubblicamente, nel primo commento al post: “Mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito…Sei speciale. Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta

A queste dolci parole, però, hanno fatto seguito strani messaggi social, soprattutto da parte di Rugiati che hanno alimentato le voci su una probabile crisi con l’ex naufraga. Lo chef ha pubblicato negli ultimi due giorni due storie enigmatiche: una con un angioletto che si trasforma in una faccina con il vomito; nell’altra ha inquadrato un barattolo di salsa ricoperto dalle mosche e accompagnato dalla scritta “Questo sei tu Giorgio“, facendo così il nome di un presunto terzo incomodo. A parlare della loro crisi ci ha pensato anche il portale ThePipol che avrebbe in parte svelato l’identità del Giorgio nominato da Rugiati, asserendo che si tratti di un attore “conosciuto e fidanzatissimo”.

Simone Rugiati

Foto: Screenshot Instagram @simonerugiati

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Non la seguo, non mi interessa se parla di me”

Simone Rugiati e Claudia Motta: svelata l’identità del terzo incomodo

In questa storia è intervenuta anche l’esperta di gossip e influencer, Deianira Marzano, la quale ha svelato il nome del misterioso attore famoso nominato da Simone Rugiati in una delle sue storie Instagram: “Pare sia Giorgio Pasotti colui che ha strappato dalle braccia di Simone Rugiati il suo “angelo” (così la chiamava fino a due giorni fa) CLAUDIA MOTTA!”. Insomma, il mistero si infittisce sempre di più anche perché risulta che l’attore sia già fidanzato con la modella Claudia Tosoni.

Deianira Marzano

Foto: Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial