Meghan Markle ha assunto l’ex bodyguard di Kim Kardashian: ecco chi è

Meghan Markle ha assunto un nuovo bodyguard per la tutela della sua famiglia, soprattutto dei suoi figli: ed è l’ex guardia del corpo di Kim Kardashian

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle ha assunto un nuovo bodyguard per salvaguardare la sua sicurezza e quella dei piccoli Archie e Lilibet. L’uomo in questione sarebbe un volto già noto nel suo campo. Infatti, a quanto affermano i rumors, si tratterebbe dell’ex guardia del corpo di Kim Kardashian una delle sorelle star del reality americano Keeping Up With The Kardashians. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Meghan Markle bodyguard: è l’ex guardia del corpo di Kim Kardashian

Meghan Markle è stata vista in compagnia di un nuovo bodyguard davanti alla villa da 14 milioni di dollari a Montecito, California. L’uomo sarebbe già conosciuto nel settore in quanto è stato la guardia del corpo di Kim Kardashian. La scelta sarebbe stata ovvia, così ha spiegato Steve Stanulis, un’ altra ex guardia del corpo della fondatrice di Skims: “Se un uomo è bravo abbastanza da lavorare con star di un certo calibro, non è strano che venga cercato anche per incarichi successivi“.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle: trekking con gli amici (e i gioielli di Lady D) dopo l’incoronazione di re Carlo III

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha presentato il Ted talk della sua amica fotografa Misan Harriman in videoconferenza

Foto: BACKGRID / IPA

LEGGI ANCHE > Katy Perry e l’antipatia per Meghan Markle: “Tra le due c’è tensione”

Meghan Markle sicurezza: “non solo protezione ma anche influenza”

L’ex bodyguard di Kim, Steve ha anche aggiunto: “La sicurezza di Kim era fondamentale. Lo stesso vale per Meghan e Harry che sono famosi in tutto il mondo e allo stesso modo vulnerabili“. Tuttavia i Sussex avrebbero scelto l’uomo in questione non solo per la protezione dei piccoli Archie e Lilibet ma anche per “moda“: “Non solo protezione, ma anche influenza“. I Duchi infatti avevano già scelto un uomo del settore legato a Micheal Jackson.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle non è presente all’incoronazione di Carlo III: ecco perché