x

x

Ivana Mrazova dimentica Luca Onestini: nel suo cuore potrebbe esserci un altro

I rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Ivana Mrazova e Luca Onestini sarebbero giunti al termine. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci su un nuovo flirt dell’ex gieffina con un imprenditore…

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Luca Onestini e Ivana Mrazova - Foto: Instagram @lucaonestini_11

I rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrano essere giunti a una conclusione che, però, non piacerà ai fan della coppia, che per lungo tempo hanno sperato che tra i due potesse esserci un ricongiungimento. Infatti, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Luca e Ivana, nonostante alcune questioni irrisolte, si sono mostrati molto affiatati tanto da far credere al pubblico di poter tornare insieme una volta usciti dal reality. Ma questo non è mai accaduto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini fa uno spoiler sul ruolo di Giulia Salemi: ecco il commento social

Ivana Mrazova Luca Onestini hanno dei nuovi flirt? Ecco gli indizi

A porre fine alla speranza di un ritorno di fiamma tra i due ex vipponi ci ha pensato per prima l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che la modella ceca avrebbe intrapreso una conoscenza e un flirt con un ragazzo di nome Davide e a prova di ciò, ha pubblicato una foto della ragazza a pranzo in compagnia di un uomo. Ivana, però, non ha perso tempo e ha subito smentito il gossip sui social con una foto ironica e a corredo di questa una piccola battuta: “Io quando leggo certe st****ate“.

LEGGI ANCHE > “Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi”: tutta colpa di un attore super fidanzato?

Ma non è finita qui perché il settimanale Chi, nell’edizione in edicola dal 10 maggio, ha scritto che Ivana sarebbe impegnata con un misterioso imprenditore, mentre Luca sarebbe sempre più vicino a Nicol Murgia, ex coinquilina con la quale ha instaurato un buon rapporto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inoltre, negli ultimi mesi i due si sono spesso mostrati insieme e affiatati sui social. Non ci resta che aspettare e vedere quali nuovi sviluppi avrà questa storia. Quello che sembra certo è che tra Luca e Ivana non si torna più indietro.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari vuota il sacco dopo l’addio a “Le Iene”: le sue parole

Ivana Mrazova

Foto: Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial