x

x

Isola dei Famosi, parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Non la seguo, non mi interessa se parla di me”

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia ha rotto il silenzio sulla concorrente dell’Isola dei Famosi. Ecco il commento glaciale di Luca Arcadipane sulla rivista Dipiù

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Lucio Arcadipane, il fidanzato storico di Cristina Scuccia, è finalmente uscito allo scoperto. Il tanto chiacchierato ex compagno è stato identificato dalla rivista Dipiù. Nelle ultime ore, il magazine ha avuto l’occasione di entrare in contatto con il misterioso uomo, che ha rotto una volta per tutte il silenzio sull’ex suora, ora naufraga presso l’Isola dei Famosi. Ecco il commento di Lucio sulla concorrente del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Cristina Scuccia fidanzato: il commento dell’ex Lucio Arcadipane

Non la seguo più, non mi interessa se ha parlato di me” questo è stato il commento glaciale rilasciato da Lucio Arcadipane sull’ex fidanzata Cristina Scuccia e riportato dalla rivista Dipiù. L’uomo non ha parlato dei trascorsi con l’ex suora dimostrando un enorme disinteresse nei suoi confronti. Poche parole ma sufficientemente dirette per far capire l’indifferenza dell’ex compagno nei confronti della nuova naufraga dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marina La Rosa al veleno: “Gianmaria, che tristezza”

 

Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023

Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, incidente imbarazzante per Luca Vetrone: ecco cos’è successo

Cristina Scuccia Luca Arcadipane: la storia d’amore

A quanto dichiarato, Cristina Scuccia e Lucio Arcadipane si sarebbero conosciuti all’età di otto anni. Da lì il loro rapporto si sarebbe trasformato ed intensificato, tanto che l’ex suora avrebbe presentato il fidanzatino ai genitori. Il loro rapporto andava a gonfie vele, non era solo amore ma anche amicizia. Il rapporto iniziò a sgretolarsi quando Cristina fece la prima audizione da cantante, che però non finì bene. Da quel momento tutto è andato a rotoli.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, in puntata regna il caos: Cecchi Paone fa infuriare Ilary

Isola dei Famosi 2023 Cristina Scuccia: il commento sull’ex

Parlando con gli altri concorrenti dell’Isola, Cristina Scuccia ha approfondito il discorso sugli ex fidanzati: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro” alludendo ad una relazione che probabilmente non soddisfaceva più la naufraga. Inoltre continuano a diffondersi le voci sulla presunta omosessualità di Cristina anche se da lei non c’è stata alcuna conferma se non un affermazione molto generale: “Mi piacciono le persone“.