x

x

Gf Vip, Alfonso Signorini fa uno spoiler sul ruolo di Giulia Salemi: ecco il commento social

Alfonso Signorini fa uno spoiler sul futuro ruolo di Giulia Salemi al Gf Vip: ecco cosa è trapelato da un commento su Instagram lasciato sotto un post dell’influencer

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaste

Mancano ancora molti mesi all’inizio dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno partirà a settembre e alla conduzione ci sarà, per la quinta volta consecutiva, Alfonso Signorini. Nonostante manchi ancora del tempo, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo il celebre reality show di Canale 5. Infatti, si è parlato di un probabile ritorno alla versione NIP del programma con l’inserimento nel cast però di 4 personaggi VIP di altissimo profilo. Inoltre, nelle ultime ore è emersa un’altra novità interessante riguardo a una delle prossime opinioniste.

LEGGI ANCHE > Nozze in arrivo per Francesca Ferragni: Chiara e Valentina con lei in atelier

Alfonso Signorini Giulia Salemi: l’influencer presto opinionista del Gf Vip?

Nelle scorse settimane, pare sia stata confermata il ritorno di Orietta Berti nei panni di opinionista. Invece, Sonia Bruganelli ha annunciato il suo definitivo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini e così si è subito pensato al fatto che Giulia Salemi potrebbe prendere il suo posto nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ad alimentare ancora di più questa notizia ci ha pensato un commento di Alfonso Signorini a un post di Giulia Salemi che ha incuriosito particolarmente i fan.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è incinta? I fan impazziscono per una foto con un pancino sospetto

Gf Vip 8 opinonisti: il commento spoiler di Alfonso Signorini

Qualche giorno fa, Alfonso Signorini ha commentato un vecchio post di Giulia Salemi, scritto in occasione della finale di aprile del Gf Vip 7, che ha insospettito il pubblico: “Lo leggo dopo due mesi. Ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene (non solo di ricordi ….)“. Sarà un indizio per confermare la notizia che l’influencer italo persiana potrebbe diventare una delle opinioniste della prossima edizione? Rivestirà ancora una volta il ruolo de “La bastarda col tablet” (come ha amato definirsi nel corso dei mesi del reality show) oppure la aspetterà la poltrona da opinionista? Staremo a vedere cosa succederà.

Giulia Salemi e Alfonso Signorini

Foto: Screenshot Instagram @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Eurovision 2023, il festival della canzone europea si fa sempre più pop: la recensione della prima semifinale