x

x

Il Principe Louis rimane la star: la sua visita al campo scout fa il giro del web

Il Principe Louis ha proprio un’indole da protagonista. Il quarto erede al trono ha strappato molti sorrisi durante la visita al campo scout insieme a mamma Kate e alla sorella, la Principessa Charlotte. Il video è diventato virale…

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Bisogna ammetterlo, i nipoti di Re Carlo III, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, hanno rubato la scena al nonno durante l’importante cerimonia di incoronazione tenutasi il 6 maggio nell’abbazia di Westminster. Alcune delle loro facce buffe sono diventati virali, in particolare le movenze del principino che tra sbadigli e saluti buffi ha conquistato il cuore del popolo inglese. Louis sembra essere un protagonista nato, infatti è da poco diventato virale uno suo video al campo scout.

LEGGI ANCHE > All’incoronazione di Carlo III ci sarà anche il piccolo Louis: ecco perché non era scontato

Principe Louis scout video: il video al campo scout è virale

Il Principe Louis, quarto in linea di successione al trono inglese, ha fatto visita ad un campo scout insieme alla mamma Kate Middleton e alla sorella maggiore, la Principessa Charlotte. Anche in questa situazione è diventato la star del momento: nel video diventato virale Louis sembra apprezzare moltissimo lo snack mangiato durante la giornata. La sua reazione ha sciolto il pubblico che ha condiviso il video su TikTok. Nel video si vede anche mamma Kate che cerca di ricordare al figlio le buone maniere tanto osservate dalla famiglia reale, ma anche lei sorride divertita alla reazione del piccolo.

 

@hellomag Prince Louis remains the most relatable royal! 🤣 Did you spot Princess Catherine’s nickname for the mini royal? 🤭 #princelouis #princesscatherine ♬ original sound – HELLO!

LEGGI ANCHE > Il principino Louis ha già 5 anni: la foto per il compleanno è tenerissima

 

Principe Louis incoronazione: espressioni e facce buffe

Alla fine, Kate e William hanno deciso di far partecipare anche il Principino Louis, di soli 5 anni, alla cerimonia di Re Carlo III. Ma la scelta non è stata così ovvia. A far vacillare i Principi di Galles è stato probabilmente il comportamento che il principino ha avuto in occasione del Giubileo di platino per Elisabetta II dove Louis si era fatto notare con linguaccecapricci ed espressioni buffe. Un comportamento del tutto normale per un bambino di soli 5 anni, ma non in linea con la casata Windsor. Louis ha comunque partecipato al grande evento, dove si è lasciato scappare qualche sbadiglio e delle espressioni buffe che hanno conquistato tutti.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il racconto sul figlio Louis: “Fa tante domande sulla morte della bisnonna”

 

Londra, Incoronazione Re Carlo III - il Principe William con Kate Middleton e i figli a Westminster Abbey

Londra, Incoronazione Re Carlo III – il Principe William con Kate Middleton e i figli a Westminster Abbey – Foto: PA Wire/PA Images / IPA