x

x

Meghan Markle: trekking con gli amici (e i gioielli di Lady D) dopo l’incoronazione di re Carlo III

Mentre il mondo era intento a diventare testimone dell’evento del secolo, Meghan Markle ha deciso di allontanare le polemiche che l’hanno riguardata godendosi un’escursione all’aria aperta

di Sara Radegonda | 9 Maggio 2023
Foto: PrPhotos

Protagonista, anche a chilometri di distanza, della cerimonia di incoronazione di re Carlo III, Meghan Markle ha suscitato l’interesse del pubblico anche durante uno degli eventi più importanti del secolo. Erano infatti in molti a chiedersi che cosa stesse facendo la duchessa di Sussex mentre Carlo III veniva investito del titolo di re  – e mentre il marito Harry guardava il tutto dalla terza fila di Westminster Abbey: c’è chi ritiene che Meghan sia rimasta sveglia fino a notte fonda per guardare in diretta tv l’incoronazione, mentre altri sono pronti a scommettere che abbia trascorso la giornata senza prestare troppa attenzione a ciò che stava succedendo dall’altra parte del globo.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ai margini dell’incoronazione: un’inutile e costosa toccata e fuga

Meghan Markle incoronazione: che cosa stava facendo la duchessa?

Una risposta al quesito su cosa stesse facendo la duchessa durante la cerimonia probabilmente non l’avremo mai, ma Meghan Markle non ha certo rinunciato a regalare qualche motivo alla stampa mondiale per parlare di lei. Nel giorno seguente l’incoronazione di re Carlo III, infatti, la duchessa di Sussex è stata paparazzata mentre si godeva un’escursione all’aria aperta in compagnia di alcuni amici, ma senza Harry che era già saltato sul primo aereo per tornare in America, giusto in tempo per il compleanno del figlio Archie. Il tranquillo trekking domenicale però sembra celare alcuni messaggi: gli esperti di faccende reali hanno rintracciato nel look sfoggiato da Meghan Markle una serie di omaggi a Lady Diana e allo stesso sovrano.

LEGGI ANCHE > Katy Perry e l’antipatia per Meghan Markle: “Tra le due c’è tensione”

Meghan Markle incoronazione assente per trekking domenicale: ma ai gioielli di Lady D non rinuncia

Secondo la ricostruzione fatta dal Daily Mail, Meghan Markle si sarebbe concessa una spensierata gita all’aria aperta durante il quale ha sfoggiato un look insolito: se l’outfit con cappello bianco e occhiali da sole, canottiera nera e giacca scura legata in vita, leggings e scarpe da trekking era decisamente azzeccato per l’occasione, i costosi – e vistosi – gioielli al polso della duchessa di Sussex hanno fatto storcere un po’ il naso. Meghan ha indossato un orologio da polso di Cartier ereditato dalla Principessa Diana – il cui valore, secondo gli esperti, si aggira intorno alle 17.800 sterline – e un bracciale tennis appartenuto sempre alla scomparsa suocera dal valore di 125 mila sterline. Una scelta fin troppo esosa visto il contesto comfy, ma che potrebbe celare l’ennesima stoccata alla royal family, in pieno stile Meghan Markle.