Fedez, Emma Marrone e il litigio sulle polpette: spunta un nuovo esilarante retroscena

Emma Marrone, ospite a Muschio Selvaggio di Fedez, ha raccontato di come è nato un loro famoso litigio: sarebbe tutta colpa delle polpette

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: screenshot YouTube

Fedez ha avuto come ospite nell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio la cantante e collega Emma Marrone. La cantante si è raccontata nel bel mezzo dell’intervista e avrebbe rivelato un piccolo retroscena su un litigio avvenuto proprio tra lei e il marito di Chiara Ferragni. L’episodio del litigio risale al 2012 e all’inizio la cantante italiana non era molto intenzionata a raccontarlo, ma tra risa e scherzi alla fine ha ceduto. Ecco cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE > Fedez a sorpresa torna sotto i ferri: “Avevo dei buchi sulla pancia”

Emma Marrone Fedez: la lite raccontata a Muschio Selvaggio

“Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico… Dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Invece Emma raccontava di come usava lei Twitter” e fin qui tutto bene tra i due cantanti, poi Emma ha iniziato a parlare di come cucinava le polpette e tutto è degenerato: “Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico. Però poi abbiamo fatto la pace” così ha raccontato Fedez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio)

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino torna a parlare di Emma: “Penso lei ci abbia guadagnato dalla nostra rottura”

Emma Marrone Muschio Selvaggio: il due di picche della cantante a Fedez

Sempre a Muschio Selvaggio, il rapper Fedez aveva raccontato di un altro episodio curioso che riguardava Emma Marrone. Durante questo racconto, Fedez aveva generato una bufera su Twitter sempre per una discussione con Emma. Inoltre, come dimenticare che nel 2016 Fedez era stato respinto dalla cantante italiana dopo un corteggiamento avvenuto sui social media. Insomma, è un rapporto travagliato quello tra Fedez ed Emma che però sembra aver raggiunto un certo equilibrio a distanza di anni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni compie 36 anni. La dedica di Fedez: “Per sempre la mia salvezza”