Re Carlo furioso con William e Kate durante l’incoronazione? Il labiale parla chiaro

Se l’incoronazione di Re Carlo III a molti è sembrata perfetta, non è stato così. Infatti qualche intoppo c’è stato e il sovrano non l’ha presa benissimo…

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Una perfetta incoronazione quella di Re Carlo III, o almeno così è sembrato dalla diretta diffusa dalla BBC in tutto il mondo. In realtà “due o tre problemi” ci sono stati, come ha ammesso anche un membro del clero britannico. Il primo fra tutti, è stato sicuramente il ritardo di William e Kate, che ha portato a dover modificare il programma. In molti non avrebbero notato il problema se non fosse stato per un video di Re Carlo, dal cui labiale si deduce che non fosse propriamente contento di come sia andata la giornata dell’incoronazione.

LEGGI ANCHE > Principe Harry si lascia sfuggire una frase all’incoronazione: altri problemi in vista?

Re Carlo William Kate: l’indiscrezione shock

Incredibile che ci voglia tutto questo tempo. E sono arrabbiato perché sono seduto qui e sto diventando sempre più vecchio”, sembra pronunciare a denti serrati. Questo è ciò che si deduce dal video di Re Carlo, seduto nella sua carrozza mentre attende William e Kate, i principi del Galles. “Non possiamo mai essere puntuali, succede sempre qualcosa”, ha poi aggiunto rivolgendosi alla moglie e nuova regina del Regno Unito. Il ritardo dei principi ha infatti modificato l’ordine degli eventi. William, Kate e i principini Charlotte e Louis infatti sarebbero dovuti entrare per primi, seguiti poi da re e dalla regina, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo III, il concerto nel parco di Windsor: ospiti Andrea Bocelli, Katy Perry e tanti altri…

@krystinkalvoy #duet with @Liz More #kingcharles and I’m pissed off🇬🇧 #lipreading #hearingloss #hearingaids #carriage #coronation ♬ original sound – Liz More

 

Harry partito subito dopo l’incoronazione

Se William e Kate si sono fatti attendere, così non è stato per Harry. Il principe infatti si è affrettato ad arrivare in tempo, per poi andare via subito dopo l’incoronazione del padre, rimanendo così a Londra solo per il tempo necessario. Un’ora dopo la conclusione della cerimonia infatti si trovava già in volo per Los Angeles, dove ad attenderlo c’era la festa di compleanno di suo figlio Archie. Secondo le voci, il Re sarebbe molto dispiaciuto per questo, tanto che durante il pranzo privato di famiglia ha invitato tutti a brindare in onore del nipotino.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ai margini dell’incoronazione: un’inutile e costosa toccata e fuga

Re Carlo e Regina Camilla

Foto: PA Wire/PA Images / IPA