Principe Harry si lascia sfuggire una frase all’incoronazione: altri problemi in vista?

Il Principe Harry durante l’incoronazione di Re Carlo III si sarebbe lasciato scappare una frase contro la Royal Family: ecco cosa avrebbe detto

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2023
Foto: Andrew Matthews / IPA

Fortunatamente, durante l’incoronazione di Re Carlo tutto è andato liscio, o quasi. Sembrerebbe che il Principe Harry, il figlio del nuovo sovrano del Regno Unito, si sia lasciato scappare una frase poco appropriata al contesto che potrebbe generare nuovamente del caos nella casa reale Windsor. Scopriamo insieme che cosa avrebbe detto di così inappropriato il Duca di Sussex in occasione del gran giorno di papà Carlo.

Principe Harry Royal Family: la frase compromettente

Durante l’incoronazione di Re Carlo III, il Principe Harry è stato relegato lontano dai suoi parenti più stretti quali il fratello William e la moglie Kate. Il Duca si è visto costretto a sedere in terza fila in compagnia dei cugini, Jack, il marito di sua cugina Eugenia, e ad Alexandra, cugina di Elisabetta II. Durante la cerimonia Harry e Jack i due sono stati visti chiacchierare e scherzare insieme, infatti sembrerebbe che ad Harry sia scappata una frase inappropriata. Jack gli avrebbe chiesto qualcosa riguardo un possibile “incontro” probabilmente con Carlo e gli altri Royals e Harry si sarebbe dichiarato “stufo“, si pensa dell’impossibilità di incontrare i suoi familiari.

LEGGI ANCHE > Katy Perry al concerto di incoronazione di re Carlo III: sul palco con un abito oro metallizzato

Incoronazione Re Carlo

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo III, il concerto nel parco di Windsor: ospiti Andrea Bocelli, Katy Perry e tanti altri…

Principe Harry incoronazione: ancora incerto il rapporto con la Famiglia Reale

Frasi compromettenti a parte, il Principe Harry ha deciso di partecipare comunque all’importante evento del padre Carlo, nonostante l’incrinato rapporto che regna tra i Sussex e i Windsor. Non sappiamo ancora se padre e figlio siano effettivamente arrivati ad un chiarimento, probabilmente non il 6 maggio dato che la tabella di marcia di Re Carlo III era decisamente troppo fitta. Ci sarà mai una svolta in questa disastrata situazione familiare?

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ai margini dell’incoronazione: un’inutile e costosa toccata e fuga

 

Re Carlo III e Regina camilla

Foto: PA Wire/PA Images / IPA